Incidente a Velletri: auto si ribalta, morto un 24enne e tre feriti gravi
Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte in via dei Cinque Archi a Velletri, nella provincia di Roma. L'episodio è accaduto poco prima delle 5 del mattino, coinvolgendo una Fiat 500 con quattro persone a bordo. Secondo i primi rilievi, si sarebbe trattato di un incidente autonomo.
L'auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata più volte. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco per i soccorsi. Il 24enne è deceduto sul colpo, mentre gli altri tre occupanti sono rimasti feriti e sono stati trasportati d'urgenza negli ospedali di Velletri e Latina per le cure necessarie.
Jorge Martín ricoverato dopo incidente nei test MotoGP a Sepang - Il campione del mondo in carica, Jorge Martín, ha subito due cadute durante la prima giornata dei test pre-stagionali della MotoGP sul circuito di Sepang, in Malesia. La seconda caduta, avvenuta alla curva 2, è stata particolarmente violenta, causando dolori al piede sinistro e alla mano destra.
Incidente aereo a Washington: recuperati i corpi di tutte le 67 vittime - Le autorità statunitensi hanno confermato il recupero dei corpi di tutte le 67 vittime dell'incidente aereo avvenuto il 29 gennaio 2025, quando un volo passeggeri dell'American Airlines e un elicottero militare Black Hawk dell'esercito si sono scontrati in volo nei pressi dell'aeroporto nazionale Ronald Reagan di Washington, precipitando nel fiume Potomac.
Incidente aereo a Washington: recuperati i resti di 55 vittime - Le autorità statunitensi hanno comunicato il recupero e l'identificazione dei resti di 55 delle 67 persone decedute nello scontro aereo avvenuto mercoledì scorso. L'incidente ha coinvolto un aereo di linea dell'American Airlines e un elicottero militare Black Hawk, entrambi precipitati nel fiume Potomac vicino all'aeroporto Ronald Reagan di Washington.