Croazia, attacco con coltello in una scuola di Zagabria: uccisa bambina di 7 anni, diversi feriti
Una bambina di 7 anni è stata uccisa e almeno cinque alunni e un'insegnante sono rimasti feriti in un attacco con coltello avvenuto nella Precko Elementary School di Zagabria, in Croazia. L'incidente è stato confermato dal ministero della Salute croato e riportato dall'agenzia di stampa Hina.
Secondo quanto riferito dalla polizia croata, l'aggressione è avvenuta questa mattina e il responsabile è stato identificato come un giovane uomo. Attualmente, l'aggressore è stato preso in custodia dalla polizia e si stanno indagando le motivazioni dell'attacco.
Croazia - strage in una casa di riposo: 5 morti - Le cinque persone, fra le quali sua madre, sono morte sul colpo, altre 8 sarebbero ferite, una delle quali in condizioni critiche.Lo riporta Moj Portal Attualità - Cinque persone sono state uccise in una casa di riposo per anziani e infermi a Daruvar, nella Croazia centrale.
Ascolti tv e Euro 2024 - Croazia-Italia trionfa con il 58 -7% di share - 0% share) e Tv8 con 'Un Posto nel Mio Cuore' (163.Il match che ha visto gli azzurri pareggiare in extremis ha conquistato 13250000 di spettatori e il 587% di share Spettacolo - La partita di Euro 2024 Croazia-Italia, trasmessa su Rai1, domina gli ascolti della serata di ieri, lunedì 24 giugno.
Italia-Croazia: Le Pagelle della Partita - La partita tra Italia e Croazia del 24 giugno 2024 si è conclusa con un emozionante pareggio 1-1, frutto di un gol di Modric per la Croazia al 55' e di una rete di Zaccagni per l'Italia al 98'. Questo risultato ha avuto un impatto significativo sul proseguo degli Europei 2024, con entrambe le squadre che hanno mostrato qualità e determinazione in campo.