Incidente a Milano: donna 52enne travolta sulle strisce in via Lorenteggio

Grave incidente stradale a Milano in via Lorenteggio, dove una donna di 52 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza del civico 236. L'episodio è avvenuto intorno alle 18, quando il veicolo, proveniente dalla periferia e diretto verso il centro, ha travolto la vittima.

L’automobilista si è fermato subito dopo l’impatto, come confermato dalle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine. La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo. Al momento del ricovero si trovava in arresto cardiocircolatorio.

incidente milano

Tredicesima 2024: gap tra Nord e Sud, Milano al vertice e Vibo Valentia ultima - La tredicesima 2024 evidenzia marcate differenze retributive tra i lavoratori privati del Nord e del Sud Italia. Secondo un'analisi del Centro studi della Cgia di Mestre, i dipendenti privati settentrionali ricevono stipendi nettamente più alti rispetto ai colleghi meridionali.

Xiaomi SU7 Max a Milano - Xiaomi SU7 Max: l'esposizione che sta conquistando la Stazione di Milano Centrale Fino al 6 gennaio, Piazza Duca d’Aosta diventa il palcoscenico di un futuro sempre più smart con la macchina elettrica di Xiaomi esposta, per la prima volta in Italia  Un grande successo ha accompagnato questi primi giorni di esposizione di Xiaomi SU7 Max, posizionata nel cuore del business district di Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale.

Narcotraffico a Milano: arrestato il capo ultrà del Milan Luca Lucci insieme ad altre 7 persone - Otto individui sono stati arrestati a Milano con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di cocaina, hashish e marijuana. Tra gli arrestati figura Luca Lucci, noto capo ultrà della Curva Sud del Milan. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, sono scaturite dall'agguato subito da Enzo Anghinelli il 12 aprile 2019, quando fu colpito da quattro proiettili mentre era nella sua auto.