Incidente mortale a Catanzaro: due ragazze perdono la vita in un'auto fuori strada

Due giovani donne hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. Le vittime, una delle quali minorenne, viaggiavano insieme ad altri tre ragazzi a bordo di un'automobile che, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada nella località Guarna.

Tre dei giovani sono riusciti a uscire autonomamente dal veicolo, mentre le due ragazze sono rimaste intrappolate all'interno dell'auto, che ha preso fuoco poco dopo l'incidente. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, le giovani non sono riuscite a salvarsi.

incidente mortale

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118 per le operazioni di soccorso e per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di indagine da parte delle autorità competenti.

Catanzaro, Simeri Crichi: 82enne muore precipitando con l'auto in una scarpata - A Simeri Crichi, in provincia di Catanzaro, un uomo di 82 anni ha perso la vita precipitando con la sua auto in una scarpata da un'altezza di circa 30 metri, in località 'Serre'. Il corpo è stato ritrovato dai carabinieri della stazione locale, allertati dai familiari preoccupati per il mancato rientro dell'anziano, uscito di casa nel pomeriggio precedente.

Catanzaro, bambina di 7 anni precipita dalla finestra di una casa famiglia - Una bambina di 7 anni è precipitata dalla finestra del secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. Al momento della caduta, la madre era presente con lei. Le condizioni della piccola sono apparse subito critiche, rendendo necessario il suo immediato trasferimento in ambulanza all'ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro.

Terremoto in Calabria: Scossa di Magnitudo 3.2 nel Catanzarese, Avvertita anche a Catanzaro e Lamezia Terme - Nella provincia di Catanzaro, oggi si è verificato un terremoto di magnitudo 3.2, registrato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L'evento sismico ha avuto luogo alle 6:30 con un'epicentro situato ad Amato e una profondità di 24 chilometri.