Torino, incendio in appartamento: morta 25enne, altri due feriti
Una giovane di 25 anni ha perso la vita a Torino in un incendio che ha coinvolto un appartamento in un palazzo del centro città. L'asfissia è la causa principale del decesso. Due persone, che si trovavano nell'abitazione, sono state ricoverate in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause del rogo, ma dai primi accertamenti sembra che a originare le fiamme sia stato un corto circuito.
Torino, coppia trovata morta in casa: possibile omicidio-suicidio - I corpi senza vita di una coppia sono stati scoperti in un'abitazione situata in un comune della provincia di Torino. La donna, 61 anni, presentava ferite lacero-contuse che, secondo i primi rilievi, sembrano essere state provocate da un'arma da taglio.
Tensioni al Politecnico di Torino: scontri tra studenti e forze dell'ordine durante corteo - Momenti di alta tensione si sono registrati davanti al Politecnico di Torino, dove un gruppo di studenti si è radunato dopo una manifestazione presso le Officine Grandi Riparazioni (OGR). I manifestanti hanno lanciato pietre e pigne contro le forze dell’ordine, schierate a protezione dell’ateneo.
PlayStation porta il gioco al Gasometro Italgas di Torino - Dal 2 al 4 dicembre, la struttura sarà protagonista di un’iniziativa speciale, per raccontare quanto il gioco possa essere ovunque e in ogni cosaSony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, un’originale attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino.