Mario Balotelli e i fuochi d'artificio: il messaggio al City che richiama il passato

Mario Balotelli si prepara a salutare l'anno nuovo con uno stile tutto suo. L'attaccante del Genoa, che sta vivendo una stagione con poco spazio in campo, ha condiviso una storia su Instagram in cui appare con dei fuochi d'artificio. A rendere il messaggio più intrigante è la frase "Are you ready?" accompagnata dal tag al Manchester City, sua ex squadra.

Questo riferimento riporta alla mente un famoso episodio del 2011, quando Balotelli, allora in forza al City, accese dei fuochi d'artificio dentro il proprio appartamento, causando gravi danni. L'incidente, che avvenne alla vigilia di un derby memorabile, gli costò oltre 500mila euro di risarcimenti. Durante quella partita, Balotelli celebrò un gol esibendo la famosa maglietta "Why always me?".

mario balotelli

Il richiamo al passato e il tag al club inglese aggiungono un ulteriore livello di curiosità alla mossa di Balotelli, alimentando l'attenzione mediatica attorno alla sua figura.

Balotelli riceve il Tapiro d'Oro e chiarisce il rapporto con Vieira al Genoa - Mario Balotelli ha ricevuto il suo sesto Tapiro d'Oro da "Striscia la Notizia" in seguito all'arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore del Genoa. L'attaccante italiano ha colto l'occasione per chiarire le voci su presunti dissapori con Vieira, risalenti al periodo in cui entrambi erano al Nizza.

Balotelli torna in Serie A: ufficiale l’accordo con il Genoa - Mario Balotelli è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa, firmando un contratto fino a giugno 2025. A 34 anni, il ritorno di Balotelli segna la sua presenza in Serie A dopo quattro anni di assenza, con l'ultimo periodo in Italia trascorso con il Monza.

Mario Balotelli barcollante davanti un locale di Losanna - Il calciatore Mario Balotelli torna a far parlare di sé a pochi giorni dall'inizio della sua avventura al Sion, l'attaccante sorpreso a barcollare fuori da un club di Losanna, in Svizzera. L'avventura al Sion inizia con il piede sbagliato. Il video in cui il giocatore è supportato da due persone ha già fatto il giro del web, suscitando scalpore tra utenti e fan.