Capodanno Stasera in tv: sfida tra Liorni e Panicucci, musica, intrattenimento e film per tutti i gusti

Il palinsesto televisivo per la notte di Capodanno propone un ricco ventaglio di opzioni per chi sceglie di trascorrere il 31 dicembre a casa. Rai 1 e Canale 5 confermano i tradizionali show in diretta, con eventi imperdibili per accogliere il nuovo anno.

Su Rai 1, Marco Liorni conduce L'anno che verrà, in diretta dal lungomare di Reggio Calabria a partire dalle 21. Uno spettacolo che combina musica, comicità e intrattenimento, con una lineup di ospiti che include i Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, e molti altri. La serata offrirà anche un omaggio speciale a Mino Reitano, accompagnato da una big band diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

capodanno stasera

Su Canale 5, Federica Panicucci presenta Capodanno in musica dalla suggestiva Piazza Duomo di Catania, affiancata da Fabio Rovazzi. Il concerto, al via dopo il tradizionale messaggio del Presidente della Repubblica, vede la partecipazione di artisti come Gigi D’Alessio, Paola e Chiara, Baby K, Umberto Tozzi, Orietta Berti e tanti altri, con un focus sui giovani talenti della scuola di “Amici”.

Gli amanti dei Queen troveranno sul Nove un appuntamento speciale con Tutti cantano i Queen, che include i concerti Queen Live at Wembley Stadium 1986 e il Freddie Mercury Tribute Concert 1992, arricchiti da testi in sovrimpressione per un’esperienza karaoke unica.

I film non mancano per chi cerca altre proposte: su Rai 2 va in onda il classico Disney Gli Aristogatti alle 21:20, su Rai 3 la commedia Il piccolo diavolo con Roberto Benigni, e su Italia 1 il film d’azione Independence Day con Will Smith.

Tony Effe devolve l'incasso del concerto di Capodanno alla Croce Rossa per progetti educativi - Tony Effe ha devoluto l'incasso del suo concerto di Capodanno alla Croce Rossa Italiana per finanziare progetti educativi destinati ai giovani. L'evento, svoltosi il 31 dicembre al Palaeur di Roma, ha registrato il tutto esaurito, con l'organizzazione interamente curata dall'artista.

Lite a Capodanno a Provaglio di Iseo: 19enne fermato per l’omicidio di Roberto Comelli - Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera con l'accusa di essere il presunto responsabile dell'omicidio avvenuto a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. La vittima, Roberto Comelli, 42 anni, è stata uccisa con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.

Strage di Capodanno a New Orleans: 15 morti, Killer ucciso - A New Orleans, in Bourbon Street, un'auto si è lanciata contro la folla durante i festeggiamenti di Capodanno. Dopo l'impatto, il conducente è sceso dal veicolo aprendo il fuoco. Il bilancio è di 15 morti e circa 30 feriti, alcuni in condizioni critiche.