New York, sparatoria fuori da un nightclub nel Queens, 11 feriti non in pericolo di vita

Almeno 11 persone, principalmente adolescenti, sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta ieri sera all'esterno del nightclub Amazura, situato nel quartiere Jamaica del Queens, New York. La sparatoria  intorno alle 23:20, quando una folla numerosa stava lasciando il locale. 

Secondo le autorità, il sospetto ha aperto il fuoco e poi è fuggito a bordo di una Infiniti grigia. Le vittime sono state trasportate in vari ospedali locali, tra cui il Long Island Jewish Hospital e il Cohen's Children Medical Center. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in condizioni critiche e si prevede che tutti sopravvivano. Sul posto sono intervenute numerose unità di polizia e ambulanze; le immagini mostrano gli investigatori mentre posizionano numerosi segnalatori di prove sulla strada e sul marciapiede vicino all'Amazura. Il nightclub, con una capienza di 4.000 persone, ospita regolarmente DJ e spettacoli dal vivo. Le indagini sono in corso per determinare il movente della sparatoria e identificare il responsabile.

york sparatoria

Strage in Montenegro: 12 morti in una sparatoria a Cetinje, il killer si toglie la vita - Un uomo armato ha aperto il fuoco mercoledì sera in un locale di Cetinje, nel sud del Montenegro, uccidendo almeno 12 persone, tra cui due bambini, prima di togliersi la vita. La polizia ha confermato che l'assalitore si è sparato alla testa dopo essere stato circondato dalle forze dell'ordine.

Sparatoria a Sannicandro di Bari: 19enne Gabriele De Cicco ucciso in piazza Moro - Nella serata del 17 dicembre 2024, un giovane di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in piazza Moro, nel centro di Sannicandro di Bari.L'agguato è avvenuto nei pressi di un distributore automatico di bevande, luogo frequentato da residenti e passanti.

Omicidio a Corato: fermati due fratelli e la moglie della vittima, sparatoria in strada - Due fratelli, di 22 e 18 anni, sono stati fermati per l'omicidio di Nicola Manzi, 50 anni, avvenuto a Corato, in provincia di Bari, intorno alle 19 di ieri. Durante la sparatoria è rimasto gravemente ferito anche il fratello 41enne della vittima, ora ricoverato in un ospedale di Bari dopo un delicato intervento chirurgico.