Lite a Capodanno a Provaglio di Iseo: 19enne fermato per l’omicidio di Roberto Comelli

Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera con l'accusa di essere il presunto responsabile dell'omicidio avvenuto a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. La vittima, Roberto Comelli, 42 anni, è stata uccisa con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata durante i festeggiamenti per il Capodanno. Comelli avrebbe tentato di entrare a una festa privata, provocando una rissa che si è conclusa tragicamente. Gli investigatori stanno conducendo approfondimenti per chiarire le cause del litigio e accertare le responsabilità.

lite capodanno

Le indagini, coordinate dalla procura, puntano a ricostruire nei dettagli la dinamica dei fatti, mentre il 19enne resta in stato di fermo per ulteriori accertamenti.

Trasferte vietate per tifosi di Fiorentina, Cremonese, Brescia e Salernitana: decisioni dopo cori razzisti e violenze - Tifo violento e cori razzisti portano a divieti di trasferta per i tifosi di diverse squadre italiane. Secondo le determinazioni del dipartimento della pubblica sicurezza, i prefetti di Cremona, Brescia e altre questure interessate hanno ricevuto l’invito a predisporre ordinanze di divieto.

Ndrangheta a Brescia: arrestata suor Anna Donelli, coinvolto anche ex consigliere comunale - La Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Brescia ha coordinato un'operazione che ha portato all'arresto di 25 persone, sospettate di appartenere a un'organizzazione criminale legata alla 'ndrangheta. Tra gli arrestati figura suor Anna Donelli, una religiosa che operava come volontaria nelle carceri di San Vittore a Milano e a Brescia.

Brescia: Operaio di 27 anni deceduto folgorato durante intervento su traliccio elettrico - Pablo Alejandro Inga Pari, un operaio di 27 anni originario del Perù, è tragicamente deceduto a seguito di un incidente sul lavoro a Ponte Caffaro, in provincia di Brescia. Il fatto è avvenuto il pomeriggio del 17 ottobre 2024, mentre stava eseguendo lavori di manutenzione su un traliccio elettrico.