Affari tuoi – speciale Lotteria Italia 6 gennaio: ospiti, programma e premi in palio
"Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia" torna questa sera, lunedì 6 gennaio, alle 20:35 in diretta su Rai 1. Condotto da Stefano De Martino, lo show sarà trasmesso dal Teatro delle Vittorie e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. La puntata speciale offrirà un mix di spettacolo, musica e divertimento, culminando con l’annuncio dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, incluso il premio da 5 milioni di euro.
Tra gli ospiti confermati figurano Gianni Morandi, Mara Maionchi, Lino Guanciale, Rocco Papaleo, Ilenia Pastorelli, Federica Nargi, Giusy Buscemi, Cristiano Caccamo, Pilar Fogliati, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Nek, Bianca Guaccero e Simon & The Stars.
La serata inizierà con una partita classica del game show, giocata da un concorrente rappresentante una regione sorteggiata. Successivamente, prenderà il via il gioco legato alla Lotteria Italia, che vedrà la partecipazione degli ospiti vip. Durante questa fase, i partecipanti risponderanno a domande sulle regioni italiane, e la classifica finale del gioco stabilirà i valori dei 5 biglietti vincenti di prima categoria.
Meta nomina Joel Kaplan, ex repubblicano, nuovo capo degli affari globali al posto di Nick Clegg - Nick Clegg, presidente degli affari globali di Meta, ha lasciato la compagnia dopo sette anni. Al suo posto, è stato nominato Joel Kaplan, ex membro del Partito repubblicano e già vice capo dello staff della Casa Bianca sotto la presidenza di George W.
Affari Tuoi: la concorrente commenta senza freni il conduttore Stefano De Martino - Durante la puntata di Affari Tuoi del 13 ottobre 2024, una concorrente ha fatto un commento scherzoso a Stefano De Martino riguardo al suo aspetto fisico, creando un momento divertente. Il conduttore ha risposto con ironia, mantenendo il tono leggero del programma.
Ascolti tv - 'Affari tuoi' con De Martino continua a volare - Gli ascolti di 'Affari tuoi' continuano a salire. Ieri, lunedì 30 settembre, la trasmissione di access prime time condotta da Stefano De Martino su Rai 1 si è attestata sul dato record di 5 milioni 447mila spettatori con il 26% di share (quasi 3 punti in più rispetto alla settimana scorsa).