Tragedia a Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano, una morta e l'altra grave
Due sorelle, entrambe di circa trent'anni, sono precipitate dal quarto piano di una palazzina situata in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 8. Una delle donne è deceduta sul colpo, mentre l'altra è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverata.
Le prime indagini suggeriscono l'ipotesi di un doppio tentativo di suicidio, ma la Squadra mobile sta approfondendo per chiarire la dinamica dei fatti. Non si esclude l'eventualità che una delle due sia caduta nel tentativo di salvare l'altra.
![tragedia genova tragedia genova](https://www.zazoom.it/foto/586774407-72772616-7673051.jpeg)
Sul luogo sono intervenuti il personale del 118 con le ambulanze, gli agenti della polizia, i carabinieri, la scientifica e i vigili del fuoco. Le autorità continuano a raccogliere elementi per ricostruire con precisione quanto accaduto.
Studentessa 18enne denuncia violenza sessuale dopo malore a scuola a Genova - Una studentessa di 18 anni ha accusato un malore durante le lezioni a Genova il 10 febbraio 2025. In seguito, ha confidato agli insegnanti di essere stata violentata da un amico la notte precedente. Gli insegnanti hanno immediatamente allertato la polizia e il personale medico del 118.
Maltempo in Italia: Frane e Allagamenti, Crolla Muro a Genova e Firenze Colpita da Bomba d'Acqua - Il maltempo continua a flagellare l'Italia, con situazioni critiche in diverse regioni. Oggi, martedì 28 gennaio, è allerta rossa in Liguria, arancione in Emilia Romagna e Toscana, e gialla in ben 11 regioni. La Protezione civile ha previsto intense precipitazioni, forti raffiche di vento e attività elettrica.
Anziana con demenza senile lasciata per giorni su una barella al pronto soccorso di Genova - Una donna di 70 anni, affetta da demenza senile precoce causata dall'epilessia, è rimasta per sette giorni su una barella al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Genova. La figlia denuncia un trattamento che definisce "un incubo". La donna era stata portata al pronto soccorso per complicazioni post-operatorie dopo un intervento al femore.