Vicenza, 32enne trovato dissanguato: arrestata la fidanzata per omicidio

Arrestata una 36enne a Schio, in provincia di Vicenza, con l'accusa di omicidio dopo la tragica morte del fidanzato, un 32enne di origine nigeriana. La vittima, Kelly Egbon, è stata trovata dissanguata nella notte dell'Epifania nel loro appartamento. La compagna, Queen Eboluele, anch’essa nigeriana, era presente al momento dell’arrivo dei carabinieri, intervenuti su segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito rumori di una lite violenta.

Secondo quanto riportato, la donna avrebbe sostenuto che si trattava di un incidente domestico, affermando che il fidanzato sarebbe caduto su un tavolino di vetro, recidendosi l'arteria femorale. Tuttavia, la versione non ha convinto gli investigatori, che hanno ricostruito i fatti e disposto l’arresto della 36enne. L’abitazione è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti, mentre continuano le indagini per chiarire dinamiche e responsabilità.

vicenza 32enne

Vicenza: ultraleggero precipita sul cimitero, ferito pilota di 52 anni - Ad Asiago, in provincia di Vicenza, un ultraleggero è precipitato nella mattinata di oggi, domenica 1 dicembre, schiantandosi contro il muro perimetrale di un cimitero. L'incidente ha coinvolto un uomo di 52 anni, pilota dell'aereo, che è rimasto ferito ed è stato soccorso dai vigili del fuoco.

Anello Incastrato al Dito: Intervento dei Vigili del Fuoco al Pronto Soccorso Pediatrico di Vicenza - Questa mattina, al Pronto Soccorso Pediatrico dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, un adolescente si è presentato con un dito gonfio a causa di un anello di metallo di grosso spessore che non riusciva più a sfilare, provocandogli dolore e disagio. Nonostante i tentativi del personale medico di rimuovere l'anello con gli strumenti a disposizione, il metallo risultava troppo resistente.

Grave incidente sulla Provinciale 500 a Vicenza: un giovane perde la vita, tre feriti - Un tragico incidente stradale si è verificato intorno alle 11:30 di oggi, domenica 10 novembre 2024, a Meledo di Sarego, in provincia di Vicenza, lungo la Strada Provinciale 500. Nello scontro frontale tra una Mercedes station wagon e una Volkswagen Scirocco, un giovane di 24 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni critiche.