Tragedia in Alto Adige: Bimbo di 7 anni muore dopo malore a scuola
Una tragedia ha colpito l'Alto Adige: un bambino di sette anni è deceduto all'ospedale di Brunico dopo aver accusato un malore durante una lezione di pattinaggio a Villa Ottone. Secondo quanto riportato dal quotidiano Dolomiten, l'incidente è avvenuto mercoledì scorso. Il piccolo, figlio di genitori marocchini, ha iniziato a lamentare giramenti di testa dopo un'ora di attività fisica, per poi crollare a terra. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione e il trasporto d'urgenza all'ospedale di Brunico, il bambino è deceduto. L'autopsia è stata disposta per determinare la causa del decesso e verificare l'eventuale presenza di patologie preesistenti. Le autorità competenti stanno indagando per chiarire le circostanze dell'incidente e prevenire simili tragedie in futuro.
Allerta meteo arancione domani in Lombardia e Alto Adige - arrivano piogge e temporali - Valutata, inoltre, allerta gialla nella Provincia Autonoma di Trento, su gran parte del Piemonte e su ampi settori di Lombardia e Veneto. Attualità - Allerta meteo arancione domani 12 luglio in Lombardia e Alto Adige con l'arrivo di piogge e temporali sul Nord Italia dovuto a un flusso di correnti in quota moderatamente più fresche.
Perché scegliere una vacanza in Alto Adige? - Per tutti noi le vacanze sono un momento importantissimo; rappresentano quel periodo che attendiamo per molto tempo e che ci serve per metterci alle spalle stress e stanchezza; dopo lunghi mesi di studio o di lavoro abbiamo la necessità di staccare la spina, rilassarci e dedicarci maggiormente alle cose e soprattutto alle persone che più amiamo.
Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feriti - Nove feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono il bilancio di un incendio dopo un'Esplosione avvenuta la scorsa notte in un hotel 5 stelle ad Avelengo, l'hotel Mirabell in Alto Adige. Con ustioni su tutto il corpo, l'albergatore, un ucraino di 49 anni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano e poi trasferito nel grande reparto ustionati di Padova.