Napoli-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv
Il Napoli si prepara ad affrontare l'Hellas Verona nella 20ª giornata della Serie A 2024/2025. La partita è in programma oggi, domenica 12 gennaio 2025, alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
La squadra partenopea, guidata da Antonio Conte, occupa attualmente il primo posto in classifica con 44 punti, frutto di 14 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Il Napoli ha segnato 30 gol e ne ha subiti 12, con Romelu Lukaku come miglior marcatore a quota 7 reti.
L'Hellas Verona, allenato da Paolo Zanetti, si trova al 17º posto con 19 punti, ottenuti grazie a 6 vittorie, 1 pareggio e 12 sconfitte. La squadra veneta ha realizzato 24 gol e ne ha incassati 42; il loro miglior realizzatore è Casper Tengstedt con 6 reti.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3):- Portiere: Meret- Difensori: Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera- Centrocampisti: Anguissa, Lobotka, McTominay- Attaccanti: Neres, Lukaku, Kvaratskhelia
Hellas Verona (3-4-2-1):- Portiere: Montipò- Difensori: Dawidowicz, Coppola, Ghilardi- Centrocampisti: Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric- Trequartisti: Suslov, Tengstedt- Attaccante: Sarr
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30. Gli abbonati potranno seguire l'incontro sia in streaming sulla piattaforma DAZN che attraverso l'app disponibile su smart TV, smartphone e tablet.
Il Napoli punta a consolidare il primato in classifica, mentre l'Hellas Verona cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sarà una sfida importante per entrambe le squadre, con i partenopei che vogliono proseguire la striscia positiva e gli scaligeri determinati a invertire la rotta.
Lorenzo Insigne verso un ritorno in Serie A? Monza, Olympiacos e offerte dal Golfo in corsa - Lorenzo Insigne potrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo l'esperienza in MLS con il Toronto. L'ex capitano del Napoli è al centro di un forte interesse da parte del Monza, che punta su di lui per risollevare una stagione difficile. La squadra brianzola è attualmente ultima in classifica con 10 punti, e il recente cambio di allenatore, da Nesta a Bocchetti, non ha prodotto i risultati sperati.
Serie A probabili formazioni 20esima giornata: Inzaghi ritrova Thuram, Ranieri conferma Pellegrini - La Serie A torna in campo per la 20esima giornata. La Lazio aprirà il girone di ritorno il 10 gennaio, affrontando il Como all'Olimpico. Il giorno successivo, il derby di Torino tra Juventus e Torino si disputerà all'Allianz Stadium, mentre il Milan ospiterà il Cagliari.
Serie A: le probabili formazioni della 19esima giornata - La Serie A riprende il 4 gennaio con il big match Fiorentina-Napoli, mentre la 19esima giornata di campionato sarà parzialmente interrotta a causa della Supercoppa italiana, con i recuperi di Inter, Milan, Juventus e Atalanta previsti per il 14 e 15 gennaio.