Selezione velina bionda a 'Striscia la notizia': come funziona e cosa aspettarsi
'Striscia la notizia' ha dato il via alla selezione per scegliere la velina bionda che affiancherà la mora Beatrice Coari. Fino al 21 gennaio, 14 aspiranti veline si sfideranno in diretta, presentandosi e ballando ogni sera dal lunedì al venerdì. Per la prima volta nella storia del tg satirico, i telespettatori avranno il compito di votare in tempo reale (tramite Mediaset Infinity su smartphone, tablet e smart tv) per decidere chi accede ai quarti di finale, che si terranno dal 22 al 27 gennaio. In questa fase, ci sarà anche un ripescaggio tra le 7 ragazze eliminate. Le 4 finaliste si sfideranno nelle semifinali del 28 e 29 gennaio, con la finalissima in programma per giovedì 30 gennaio, quando verrà proclamata la nuova velina bionda, scelta esclusivamente grazie ai voti del pubblico.
Striscia la Notizia - il primo Tapiro d'oro della stagione a Maria Rosaria Boccia - Va a Maria Rosaria Boccia il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia , in onda su Canale 5 alle 20.Ed è un Tapiro personalizzato Spettacolo - Va a Maria Rosaria Boccia il primissimo Tapiro d’oro della stagione 37 di Striscia la notizia , in onda su Canale 5 alle 20.
Chi è Gianluca Briganti, il primo velino di Striscia la notizia - Dal 23 settembre 2024, Gianluca Briganti entrerà nella storia di Striscia la Notizia come il primo "velino" maschile del celebre programma satirico di Canale 5. Accanto a lui, sul bancone, ci sarà Beatrice Coari, che insieme a Briganti rappresenterà una nuova svolta nella struttura dello show, da sempre caratterizzato dalla presenza delle "veline".
Striscia la Notizia - oggi la nuova stagione con Hunziker-Frassica e il primo 'velino' - Oggetti strettamente connessi alle notizie al centro della satira poi fresca. Spettacolo - Da oggi, lunedì 23 settembre, torna su Canale 5, alle 20.30, ‘Striscia la notizia’. "Siamo arrivati alla 37esima edizione - dice Antonio Ricci durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta negli studi di Cologno Monzese - e continuiamo a stare sul pezzo.