Le Iene: Matteo Viviani salva una coppia accerchiata da tre aggressori in pieno centro a Milano

Un normale giro in moto si è trasformato in un episodio di cronaca per Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Domenica sera, nella zona del Duomo di Milano, l'uomo è intervenuto per sventare una rapina ai danni di due giovani, accerchiati da tre individui che tentavano di derubarli.

Viviani ha raccontato l'accaduto tramite il suo profilo Instagram. Dopo aver parcheggiato la moto, ha notato un gruppo di tre uomini avvicinarsi a una coppia di ragazzi, di circa 17-18 anni, con un atteggiamento intimidatorio. I tre hanno accusato i giovani di averli guardati in modo provocatorio, dando il via a un confronto verbale. Poco dopo, il gruppo ha chiesto alla coppia di mostrare il contenuto delle tasche e consegnare soldi e portafogli.

iene matteo

L'inviato, intuendo il pericolo, è intervenuto con una mossa improvvisata. Fingendo di conoscere il ragazzo accerchiato, si è avvicinato e lo ha salutato calorosamente: "Oh, bella zio, come stai? È un sacco che non ci vediamo!" L'abbraccio improvviso e l'apparente confidenza hanno disorientato gli aggressori, che hanno deciso di allontanarsi.

Viviani ha sottolineato che l'episodio è avvenuto in pieno centro, in una zona affollata e ben illuminata, davanti a bar e negozi. Ha concluso il racconto con un appello rivolto ai suoi follower: "Se vi trovate in situazioni simili, non fate finta di niente. Anche un'idea apparentemente banale può fare la differenza e aiutare a evitare il peggio."

Le Iene: audio e chat inediti sul caso Sangiuliano-Boccia - Nella puntata de "Le Iene", in onda su Italia 1, verranno presentati nuovi elementi riguardanti la vicenda che ha coinvolto l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. Il servizio, curato da Alessandro Sortino, include audio e chat inediti tra i due protagonisti.

Le Iene: Nuova Stagione e il Caso Sinner in Primo Piano - Questa sera, 29 settembre 2024, ritorna in prima serata su Italia1 il programma “Le Iene” con Veronica Gentili e Max Angioni alla conduzione. La nuova stagione si apre affrontando il caso doping di Jannik Sinner, tema centrale della puntata. Il tennista italiano era stato coinvolto in un caso di positività al Clostebol, una sostanza proibita rilevata nei suoi test antidoping.

Le Iene, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: Fine di una Bellissima Storia d'Amore - Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, entrambi volti noti del programma televisivo "Le Iene", hanno annunciato la fine della loro relazione. La notizia è stata condivisa da Veronica attraverso una storia su Instagram il 19 giugno 2024. I due, insieme dal 2019, erano molto seguiti anche sui social media per i loro divertenti video su TikTok.