Diablo IV - Padroneggiate poteri mistici nella Stagione della Stregoneria

Blizzard Entertainment ha rivelato la nuova stagione di Diablo IV: la Stagione della Stregoneria, che inizierà il 21 gennaio. Le teste sono state rubate dall'Albero dei Sussurri e le Streghe dell'Hawezar vogliono che vengano ritrovate… insieme al colpevole. In cambio, loro doneranno i poteri della Stregoneria per combattere contro nuovi e potenti nemici.

diablo padroneggiate

  • STREGONERIA: Grazie agli insegnamenti delle Streghe dell'Hawezar, sarà possibile incanalare il potere della palude. Scoprite tre diverse scuole di Poteri di Stregoneria per trovare la combinazione di abilità che meglio si adatta al proprio stile di gioco. Sfruttate una forza sovrannaturale, connettete la mente e lo spirito o bilanciate le abilità di attacco e guarigione. Trovando ed equipaggiando le nuove gemme leggendarie stagionali, le Gemme Occulte, si potranno utilizzare abilità iconiche e devastanti, con alcune di ritorno da Diablo III.
  • BOSS TESTE MARCE: tagliate dall'Albero dei Sussurri, le teste rubate si sono trasformate in terrificanti abomini che vogliono disperatamente tornare umani. Nuovi boss e nemici Teste Marce attendono mentre seguirete i Sussurri dei morti. Completando le nuove Cacce alle Teste di fine gioco, si potrà andare a caccia di Teste Marce e scambiarle per ottenere Gemme Occulte. Con fortuna, potrete anche trovare una versione rara di un boss Testa Marcia che garantisce ricompense migliori.
  • ARMERIA: la tanto attesa nuova armeria permette di salvare velocemente e cambiare la configurazione del personaggio. Salvate e sovrascrivete le configurazioni dei propri eroi a piacimento. Quando si cambierà configurazione, tutto l'equipaggiamento, i punti abilità e i punti d'Eccellenza saranno applicati automaticamente.
  • RICOMPENSE STAGIONALI: la Stagione della Stregoneria aggiunge nuovi oggetti unici e leggendari. Chi possiede Vessel of Hatred può provare anche tre Rune tutte nuove e tanti aggiornamenti alle Rune già esistenti. Chi vuole ottenere di più può scalare i ranghi del Favore della Congrega, ottenere ricompense come una mascotte corvo tramite il Percorso Stagionale o avanzare nel Pass Battaglia.

Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Il prossimo PTR di Diablo IV è in arrivo - Dettagli della patch 2.1Il prossimo Reame Pubblico di Prova (PTR) di Diablo IV aprirà presto le porte. A partire dal 3 dicembre fino al 10 dicembre, vi saranno diverse modifiche e funzioni in arrivo con la prossima stagione.

I saldi festivi di Diablo IV arrivano in anticipo - È la stagione dei regali: arrivano i saldi festivi leggendari in anticipo. A partire dal 15 novembre, si potrà risparmiare fino al 50% su Diablo IV ed esplorare la nuova classe dello Spiritista con la prova gratuita.I DETTAGLIDiablo® IV: Vessel of Hatred™ 25% di sconto sulle Standard Edition / Deluxe Edition / Ultimate Edition - Tutte le piattaformePacchetto Espansione di Diablo® IV (Gioco base + l'espansione Vessel of Hatred™)40% di sconto sui Pacchetti - Solo ConsoleDiablo® IV - Standard Edition50% di sconto sul gioco base - Solo ConsolePromemoria Battle.

L’attesissimo DLC di Diablo IV ‘Vessel of Hatred’ è disponibile su GeForce NOW - L'odio non è mai stato così bello. Immergetevi nel DLC Vessel of Hatred di Diablo IV ora disponibile nel Cloud - abbracciate l'oscurità e evitate lunghe attese in quanto nessun download è richiesto per giocare in streaming su GeForce NOW. Gli utenti Ultimate possono giocarlo in streaming in 4k e 120 fps.