Plunderstorm torna negli Altopiani d'Arathi
La Ciurma di Gambafusto torna negli Altopiani d'Arathi per spronare i campioni e le campionesse di Azeroth ad affrontarsi in Plunderstorm, una sfida di ingegno, abilità e sopravvivenza a tempo limitato disponibile ora.
Plunderstorm, la modalità battle royale di WoW introdotta originariamente in Dragonflight, è stata migliorata notevolmente dalla sua prima versione con:
- Coda migliorata: l'accesso alla modalità rimane lo stesso di prima, ma adesso si può accedere anche dall'interfaccia di The War Within.
- Negozio di Plunderstorm: i progressi per le ricompense non sono più lineari e legati alla Fama, ma adesso giocatori e giocatrici ottengono una valuta (Bottino) per acquistare le ricompense che preferiscono da un'interfaccia dedicata disponibile all'interno del gioco e nella schermata della coda.
- Abilità aggiornate: nuove abilità e aggiornamenti al bilanciamento per quelle esistenti.
- Ricompense: le ricompense precedenti di Plunderstorm saranno nuovamente disponibili e verranno raggiunte da nuovi set di trasmogrificazione, una nuova cavalcatura pappagallo, una nuova mascotte e altro ancora.
In World of Warcraft arriva Plunderstorm, l’evento battle royale piratesco - I campioni e le campionesse di Azeroth hanno affrontato molti grandi nemici. Persino con una nuova minaccia giunta dal Vuoto ormai all'orizzonte, resta ancora un avversario che non affrontano molto spesso: altri campioni e campionesse.L'ultimo aggiornamento ai contenuti di Dragonflight, Plunderstorm (10.