Imperia, Diano Marina: Uomo deceduto per intossicazione da monossido di carbonio causata da stufa catalitica

Un uomo è deceduto la scorsa notte in un appartamento situato in via della Meloria, a Diano Marina, in provincia di Imperia, a causa di un'intossicazione da monossido di carbonio provocata da una stufa catalitica. Anche la moglie della vittima e un soccorritore del 118 sono rimasti intossicati. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto.
imperia diano

Maltempo in Liguria: vento forte e alberi caduti a La Spezia e Imperia - Il maltempo ha colpito la Liguria, con interventi dei vigili del fuoco in tutta la regione a causa del forte vento della scorsa notte. In provincia di La Spezia, i vigili sono intervenuti per numerosi alberi caduti che fortunatamente non hanno provocato danni né feriti.

Imperia: Giovane di 23 anni muore folgorato mentre usa il phon in casa ad Airole - Un tragico incidente domestico ha scosso la comunità di Airole, un piccolo borgo nella Val Roja, in provincia di Imperia. Nella serata di ieri, un giovane di 23 anni è deceduto a causa di una scarica elettrica mentre utilizzava un asciugacapelli nel bagno della sua abitazione situata in via Madonna.

Nautica: presentata oggi la Imperia International Sailing Week 2024 - L’evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale ed è sostenuto dal Ministero del Turismo, dalla Fondazione Carige, dalla Regione Liguria e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, tutti partner impegnati non solo nella valorizzazione del territorio, ma anche nell'ampliamento dell'offerta turistica e culturale.