Avanti un altro! 2025: la nuova edizione con Paolo Bonolis e tante novità

La nuova edizione di Avanti un altro! debutta oggi, lunedì 20 gennaio, su Canale 5, con un appuntamento quotidiano alle 18.45. Paolo Bonolis torna alla guida del popolare game show per la quattordicesima stagione, accompagnato come sempre da Luca Laurenti. Ogni puntata vedrà una lunga fila di concorrenti che si sfideranno per conquistare il montepremi, tra risate e momenti di leggerezza.

Quest'anno il "salottino" sarà animato da alcune Miss internazionali, che si alterneranno fino al ritorno di Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Il cast include numerosi volti noti, come Laura Cremaschi, Maria Mazza, Franco Pistoni e Giorgia Pianta, mentre non mancheranno i personaggi iconici del programma: Fitness, Horror, XXXL, l’Agente Segreto, il Coreografo, la Bonas Paola Caruso, il Bonus Daniel Nilsson e la Bona Sorte Viviana Vizzini, e la Hostess Greta Cianfano.

avanti altro

Tra le principali novità, spicca la presenza di Flavia Vento, che nel ruolo del 'Vento del mistero' proporrà domande su spiritualità, fenomeni paranormali e misteri come UFO e alieni. Il gioco finale, ormai un cult, vedrà il concorrente impegnato in una sfida al contrario, dove dovrà dare 21 risposte sbagliate per vincere.

Paolo Bonolis chiude con Lucio Presta dopo 35 anni: le reazioni del manager - Paolo Bonolis ha annunciato la conclusione del suo rapporto professionale con l'agenzia di Lucio Presta, Arcobaleno Tre, dopo una collaborazione durata 35 anni. Il conduttore televisivo ha comunicato la sua decisione attraverso un post sul suo profilo Instagram: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'Arcobaleno Tre'.

Paolo Bonolis torna con Avanti un Altro! su Canale 5, ma cresce l'ipotesi di un passaggio in Rai - Paolo Bonolis si prepara a tornare sul piccolo schermo con una nuova edizione di "Avanti un Altro!", il popolare game show di Canale 5. Secondo quanto riportato da TvBlog, sono previste circa 100 puntate, che andranno in onda all'inizio del 2025, coprendo un periodo di tre mesi.

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle risponde con una frecciata a Paolo Bonolis: Sono sempre stata il +1 - Sonia Bruganelli, una delle concorrenti più attese della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ha lanciato una frecciatina al suo ex marito Paolo Bonolis durante la sua presentazione. La produttrice ha raccontato di aver vissuto per anni come "il +1" accanto al noto conduttore, una condizione che l'ha segnata psicologicamente ed emotivamente.