Milan-Girona Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

Questa sera, mercoledì 22 gennaio 2025, alle ore 21:00, il Milan ospiterà il Girona allo Stadio San Siro per la settima giornata della fase a girone unico della UEFA Champions League. I rossoneri, attualmente al 12° posto con 12 punti, mirano a entrare tra le prime otto squadre per accedere direttamente agli ottavi di finale. Il Girona, invece, si trova in 30ª posizione con 3 punti e necessita di una vittoria per mantenere vive le speranze di avanzare nella competizione.

Probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leão; Morata. Allenatore: Sérgio Conceição.

milan girona

Girona (4-2-3-1): Gazzaniga; Martínez, López, Krejci, Blind; Romeu, Martin; Asprilla, Tsygankov, Gil; Ruiz. Allenatore: Míchel.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile in streaming sulla piattaforma o tramite smart TV.

Per il Milan, una vittoria significherebbe avvicinarsi ulteriormente all'obiettivo degli ottavi di finale, mentre il Girona è chiamato a un'impresa per evitare l'eliminazione matematica e mantenere vive le proprie ambizioni europee.

Sparta Praga-Inter Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - L'Inter di Simone Inzaghi scende in campo questa sera, mercoledì 22 gennaio 2025, alle ore 21:00, per affrontare lo Sparta Praga nella settima giornata della fase a gironi della Champions League. La partita si disputerà presso l'epet ARENA di Praga. Attualmente, l'Inter occupa il sesto posto nella classifica generale con 13 punti.

Brugge-Juventus Champions League: probabili formazioni, orario e dove seguirla in tv e streaming - La Juventus si prepara ad affrontare il Club Brugge nella settima giornata della fase campionato di UEFA Champions League. L'incontro è fissato per martedì 21 gennaio 2025 alle ore 21:00 presso lo Jan Breydel Stadion di Bruges.Attualmente, la Juventus occupa il quattordicesimo posto con 11 punti, mentre il Club Brugge è diciannovesimo con 10 punti.

Calcio 2024: dai campionati nazionali agli europei e le sorprese in champions league - Il 2024 è stato un anno di grande spettacolo per il calcio, tra Serie A, Champions League, Europei e Olimpiadi. La stagione 2023/24 ha visto emozioni, sorprese e cambiamenti sia in campo che in panchina. In Serie A, l'Inter ha dominato il campionato, laureandosi campione d'inverno e poi vincendo lo scudetto con Lautaro Martinez capocannoniere.