Aggressione a tifosi della Real Sociedad a Roma: tre feriti da accoltellamento

Un gruppo di circa 70 tifosi spagnoli della Real Sociedad, radunati in un locale di via Leonina, a Roma, è stato aggredito da circa 80 persone, presumibilmente legate alla tifoseria ultras della Lazio. L'episodio è avvenuto ieri sera, 22 gennaio, intorno alle 23. Durante l'assalto sono stati utilizzati oggetti contundenti e armi da taglio, causando il ferimento di tre tifosi spagnoli accoltellati.

Gli aggressori si sono dileguati all'arrivo della polizia. Sul luogo sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti impiegati nell'aggressione. Le autorità hanno identificato alcuni sospetti nelle vicinanze della scena e stanno proseguendo le indagini per ricostruire l'accaduto, anche attraverso l'acquisizione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona.

aggressione tifosi

Omicidio Ilaria Sula, sequestrato un computer in casa dell’ex fidanzato a Roma - Nuovo sopralluogo della polizia nell’abitazione di via Homs, a Roma, dove viveva Mark Antony Samson, ex fidanzato di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa a coltellate, chiusa in una valigia e abbandonata in un dirupo a Poli. Durante l’ispezione è stato sequestrato un computer.

Roma-Juventus gratis su Dazn: come vedere il big match senza abbonamento - Roma-Juventus sarà trasmessa gratis su Dazn domenica 6 aprile. Il match dell’Olimpico, valido per la 31ª giornata di Serie A, chiuderà il turno e sarà decisivo nella corsa al quarto posto. La Juventus è quinta con 55 punti, a una sola lunghezza dal Bologna, mentre la Roma, sesta a quota 52, in caso di vittoria tornerebbe in piena lotta Champions League.

Approvato il decreto sicurezza: bodycam e tutele legali per le forze dell’ordine, scontri durante il sit-in a Roma - Via libera dal Consiglio dei ministri al decreto sicurezza che introduce nuove misure a sostegno delle forze dell’ordine. Il testo prevede l’uso delle bodycam da parte degli agenti e l’introduzione di una tutela legale per poliziotti e militari che risultino indagati o imputati per fatti legati al servizio.