EA SPORTS NHL 25: disponibile da oggi 4 Nations Face-Off
Siamo lieti di annunciare il lancio di 4 Nations Face-Off, disponibile da oggi come parte del nuovo contenuto gratuito di EA SPORTS NHL 25. 4 Nations Face-Off, il primo torneo internazionale di metà stagione nel suo genere, vede protagoniste le principali potenze dell'hockey: Canada, Stati Uniti, Svezia e Finlandia, con i migliori talenti NHL delle rispettive nazioni che si sfidano in un torneo round-robin.
I giocatori possono scegliere una squadra da rappresentare e competere attraverso varie sfide in Hockey Ultimate Team (HUT), Play Now, Online Versus, Shootout e una modalità Torneo dedicata. Oltre agli eventi in-game, i giocatori potranno trovare uniformi esclusive 4 Nations Face-Off, aggiornamenti della Bell Arena (Montreal) e del TD Garden (Boston), e molto altro ancora.
LA STRADA VERSO 4 NATIONS
Da oggi fino al 20 febbraio, i fan possono visitare HUT o World of Chel (WOC) per scegliere una nazione e impostare il proprio percorso di ricompense. Competendo in entrambe le modalità si sbloccheranno premi con quattro livelli da raggiungere, ognuno dei quali offre oggetti unici basati sulla nazione supportata, inclusi Token HUT, Banner, Emblemi e Monete WOC. Aggiornamenti regolari mostreranno l'andamento del torneo, e i giocatori della nazione vincitrice riceveranno una ricompensa esclusiva.
EVENTO HUU 4 NATIONS FACE-OFF
Con il lancio del primo torneo in-season della NHL a Montreal e Boston, i giocatori possono accedere a HUT per più contenuti 4 Nations Face-Off. Dal 7 al 21 febbraio, i giocatori potranno accedere a contenuti esclusivi e ricompense.
EA SPORTS NHL 25: annunciate le nomination per la Squadra dell’anno NHL & PWHL! - EA SPORTS NHL 25 ha inaugurato il nuovo anno dando il via alla campagna Squadra dell'anno (TOTY), che celebra i giocatori e le giocatrici più performanti del 2024. Quest'anno, un ulteriore motivo di celebrazione è infatti l'aggiunta delle giocatrici della PWHL a NHL 25, che fanno parte per la prima volta della storia del franchise.
EA Sports NHL 25 Recensione - Oggi vi parlo di NHL 25, un titolo che soddisferà sia i fan della serie che i nuovi arrivati. EA Sports ha inaugurato una nuova era per la serie con NHL 25, un titolo esclusivo per le console di ultima generazione. Abbandonando completamente il passato, gli sviluppatori hanno potuto introdurre innovazioni radicali come ICE-Q e una modalità Franchise completamente rivisitata.
EA SPORTS NHL 25 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO - ICE-Q Gameplay Intelligence System, la modalità Franchise rinnovata, la presentazione aggiornata e le innovazioni HUT offrono un'esperienza di hockey di nuova generazione.Guardate il Gameplay Trailer ufficiale QUIEA stabilisce un nuovo standard di autenticità nell'hockey con EA SPORTS NHL 25, ora disponibile in tutto il mondo.