ChatGPT offline: è impossibile accedere alla piattaforma

ChatGPT è attualmente down. Oggi 23 gennaio si stanno riscontrando diversi problemi tecnici con il servizio di intelligenza artificiale, con diversi utenti che non riescono ad accedere alla piattaforma. Provando a entrare su ChatGPT infatti, sugli schermi degli utenti arrivano messaggi che segnalano errore di gateway oppure il classico "503 Service Temporarily Unavailable", a confermare che il servizio al momento non è disponibile. Il disservizio ha portato a migliaia di segnalazioni da ogni parte del mondo, sia da aziende che si avvolgono dell'intelligenza artificiale che da singoli utenti.

Un down simile era già avvenuto lo scorso 26 dicembre, con ChatGPT che era andato offline anche a giugno. Al momento non ci sono ancora indicazioni da parte della piattaforma sulla natura del problema o sui suoi tempi di risoluzione.

chatgpt offline

ChatGPT arriva su WhatsApp - OpenAI ha reso ancora più semplice interagire con ChatGPT, portando il suo chatbot direttamente su WhatsApp. Ora puoi chattare con l'intelligenza artificiale più famosa del momento direttamente dalla tua app di messaggistica preferita, senza bisogno di accedere a piattaforme web o installare app aggiuntive.

Cosa posso fare con chatgpt? strumenti e vantaggi dell'intelligenza artificiale - L’intelligenza artificiale (IA) è un ramo dell’informatica che sviluppa tutti quei sistemi in grado di eseguire attività che normalmente richiedono competenze o determinate conoscenze umane. Questi sistemi apprendono dai dati, si adattano a nuove informazioni e risolvono problemi complessi.

OpenAI: DALL·E disponibile per gli utenti di ChatGPT Free - Da oggi gli utenti di ChatGPT Free potranno generare fino a due immagini al giorno con DALL·E 3: LINK   Grazie a questa novità, figlia della volontà di rendere gli strumenti avanzati di intelligenza artificiale accessibili al pubblico più vasto possibile, consentirà ad ancora più persone di esprimere visivamente le proprie idee e creare immagini personalizzate e uniche per le occasioni quotidiane, assecondando la loro ispirazione.