Djokovic-Zverev: orario, precedenti e dove vederla in tv agli Australian Open 2025
La semifinale maschile degli Australian Open 2025 vedrà affrontarsi il serbo Novak Djokovic e il tedesco Alexander Zverev. L'incontro è fissato per venerdì 24 gennaio alle 4:30 ora italiana sulla Rod Laver Arena di Melbourne. Djokovic, dieci volte campione a Melbourne, ha raggiunto la semifinale dopo aver superato Carlos Alcaraz nei quarti di finale. Zverev, attualmente numero due del mondo, ha ottenuto il passaggio al turno successivo eliminando Tommy Paul.
I due tennisti si sono già affrontati dieci volte in carriera, con Djokovic in vantaggio per sette vittorie a tre. La semifinale sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD, con diretta streaming disponibile su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn.
In caso di vittoria, il serbo affronterà in finale il vincente dell'altra semifinale, che vedrà opposti Jannik Sinner e Ben Shelton. La finale maschile è in programma domenica 26 gennaio.
Jannik Sinner trionfa agli Australian Open 2025: battuto Zverev in finale - Jannik Sinner conquista gli Australian Open 2025, confermandosi numero uno al mondo. Il tennista azzurro, oggi 26 gennaio, supera il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-4), 6-3 in 2 ore e 40 minuti, aggiudicandosi il suo secondo titolo consecutivo a Melbourne e il terzo Slam della carriera, dopo gli Australian Open e gli US Open 2024.
Australian Open: Bolelli e Vavassori sconfitti in finale da Heliovaara e Patten - Simone Bolelli e Andrea Vavassori, coppia italiana numero 3 del ranking ATP, non sono riusciti a conquistare il titolo di doppio maschile agli Australian Open. I due azzurri, finalisti anche lo scorso anno e alla loro terza finale in un torneo del Grande Slam, sono stati battuti dalla coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten, campioni in carica di Wimbledon e teste di serie numero 6 del seeding.
Quanto guadagna Jannik Sinner se vince la finale degli Australian Open 2025 - Jannik Sinner, dopo aver superato Ben Shelton in semifinale, si prepara ad affrontare Alexander Zverev nella finale degli Australian Open 2025, in programma il 25 gennaio. L'azzurro, che difende il titolo conquistato lo scorso anno, punta a ottenere non solo il prestigioso trofeo, ma anche un ricco premio in denaro.