Bolelli-Vavassori vs Heliovaara-Patten: Finale Australian Open 2025, orario, precedenti e dove vederla
In attesa di Jannik Sinner, l'Italia si prepara a vivere un'altra finale agli Australian Open 2025. Oggi, sabato 25 gennaio, si disputa la finale del tabellone di doppio maschile che vede protagonisti gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. Per Bolelli e Vavassori si tratta della seconda finale consecutiva a Melbourne, con l'obiettivo di conquistare il trofeo.
Il match è in programma come secondo incontro della giornata, a partire dalle 9:30 ora italiana, dopo la finale del tabellone femminile. Nei precedenti scontri diretti tra le due coppie, il bilancio è in perfetta parità, con una vittoria per parte.
La partita sarà trasmessa su Eurosport, con copertura in diretta sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn.
Insulti a Zverev durante la premiazione degli Australian Open: coinvolte le ex fidanzate - Durante la cerimonia di premiazione degli Australian Open, che ha visto Jannik Sinner trionfare in finale, Alexander Zverev è stato interrotto da urla provenienti dagli spalti. Una voce femminile ha interrotto il discorso del tennista tedesco, gridando i nomi delle sue ex fidanzate, Olya e Brenda, e pronunciando la frase "l'Australia crede a voi".
Jannik Sinner trionfa agli Australian Open 2025: battuto Zverev in finale - Jannik Sinner conquista gli Australian Open 2025, confermandosi numero uno al mondo. Il tennista azzurro, oggi 26 gennaio, supera il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-4), 6-3 in 2 ore e 40 minuti, aggiudicandosi il suo secondo titolo consecutivo a Melbourne e il terzo Slam della carriera, dopo gli Australian Open e gli US Open 2024.
Australian Open: Bolelli e Vavassori sconfitti in finale da Heliovaara e Patten - Simone Bolelli e Andrea Vavassori, coppia italiana numero 3 del ranking ATP, non sono riusciti a conquistare il titolo di doppio maschile agli Australian Open. I due azzurri, finalisti anche lo scorso anno e alla loro terza finale in un torneo del Grande Slam, sono stati battuti dalla coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten, campioni in carica di Wimbledon e teste di serie numero 6 del seeding.