Anticipazioni Verissimo: Federica Pellegrini, Asia Argento e gli altri ospiti di oggi 26 gennaio 2025

Oggi, domenica 26 gennaio 2025, alle ore 16:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di "Verissimo" condotta da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini condividerà la sua esperienza come madre e i progetti futuri, inclusa la partecipazione a "Ballando con le Stelle". Stefano Bettarini ricorderà il padre Mauro, recentemente scomparso all'età di 86 anni.

anticipazioni verissimo

Le attrici Asia Argento e Matilde Gioli presenteranno il loro nuovo film "Fatti Vedere". Inoltre, la neo-coppia Martina e Ciro, formatasi nel programma "Uomini e Donne", rilascerà la prima intervista televisiva. Saranno presenti anche Rossella Brescia e Kledi Kadiu, storici insegnanti di "Amici", e l'ex pugile Daniele Scardina, accompagnato dalla madre e dal fratello.

Stefano Bettarini a Verissimo: Simona Ventura rimane la mamma dei miei figli, la rispetterò sempre - Stefano Bettarini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del rapporto con l'ex moglie Simona Ventura, madre dei suoi figli Giacomo e Niccolò. "Simona rimane la mamma dei miei figli e per questo la rispetterò sempre. Ognuno prende la propria strada e vive con la propria coscienza", ha dichiarato l'ex calciatore.

Carolyn Smith: Chi è la giudice di Ballando con le stelle ospite a Verissimo - Carolyn Smith sarà oggi, sabato 25 gennaio, ospite del programma Verissimo. La celebre coreografa e presidente di giuria di Ballando con le stelle torna nello studio di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita e il suo percorso.Nata in Scozia nel 1960, Carolyn scopre l’amore per la danza fin da piccolissima, iniziando a ballare a soli tre anni.

Chi è Giacomo Giorgio: carriera, curiosità e ospitata a Verissimo dell'attore di Mare Fuori - Giacomo Giorgio, celebre per il ruolo di Ciro nella serie di successo Mare Fuori, sarà ospite oggi, sabato 25 gennaio, nello studio di Verissimo, dove si racconterà a Silvia Toffanin. Nato nel 1998, l'attore napoletano ha coltivato la passione per la recitazione fin da bambino.