Insulti a Zverev durante la premiazione degli Australian Open: coinvolte le ex fidanzate
Durante la cerimonia di premiazione degli Australian Open, che ha visto Jannik Sinner trionfare in finale, Alexander Zverev è stato interrotto da urla provenienti dagli spalti. Una voce femminile ha interrotto il discorso del tennista tedesco, gridando i nomi delle sue ex fidanzate, Olya e Brenda, e pronunciando la frase "l'Australia crede a voi". L'intervento della sicurezza del torneo ha rapidamente messo fine all'accaduto.
Le due donne, in passato, avevano accusato Zverev di violenza, accuse che il tennista ha sempre respinto. Durante la conferenza stampa, Zverev ha dichiarato: "Credo che non ci siano più accuse. Non ce ne sono da nove mesi ormai. Penso di aver fatto tutto quello che potevo e non ho intenzione di riaprire l’argomento".
Nonostante l'incidente, Zverev è stato protagonista di un momento emotivo sul campo, scoppiando in lacrime per la delusione di un'altra finale persa. Jannik Sinner, vincitore della partita, non ha esitato a consolarlo, regalando una scena di sportività che ha commosso il pubblico.
Jannik Sinner trionfa agli Australian Open 2025: battuto Zverev in finale - Jannik Sinner conquista gli Australian Open 2025, confermandosi numero uno al mondo. Il tennista azzurro, oggi 26 gennaio, supera il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-4), 6-3 in 2 ore e 40 minuti, aggiudicandosi il suo secondo titolo consecutivo a Melbourne e il terzo Slam della carriera, dopo gli Australian Open e gli US Open 2024.
Djokovic-Zverev: orario, precedenti e dove vederla in tv agli Australian Open 2025 - La semifinale maschile degli Australian Open 2025 vedrà affrontarsi il serbo Novak Djokovic e il tedesco Alexander Zverev. L'incontro è fissato per venerdì 24 gennaio alle 4:30 ora italiana sulla Rod Laver Arena di Melbourne. Djokovic, dieci volte campione a Melbourne, ha raggiunto la semifinale dopo aver superato Carlos Alcaraz nei quarti di finale.
Fritz supera Zverev e conquista la finale delle ATP Finals di Torino - Taylor Fritz ha raggiunto la finale delle ATP Finals di Torino, superando Alexander Zverev in una semifinale combattuta conclusasi con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3). Con questa vittoria, Fritz diventa il primo tennista statunitense a raggiungere la finale del torneo dal 2006.