Kalinskaya e Sinner: La vittoria di Jannik a Melbourne non cambia nulla

Anna Kalinskaya e Jannik Sinner continuano a essere al centro dell'attenzione. La coppia, che ha suscitato molta curiosità tra i tifosi, sembra aver superato una fase di crisi, ma alcuni segnali lasciano intendere che la situazione potrebbe non essere completamente risolta. Nonostante il trionfo di Sinner agli Australian Open 2025, i due tennisti non hanno mai commentato pubblicamente la loro relazione, mantenendo un profilo basso e lasciando trapelare solo piccoli indizi tramite i social.

Recentemente, in occasione della conferenza stampa di presentazione del torneo di Singapore, la questione è tornata d'attualità, quando Kalinskaya è stata intervistata sulla vittoria di Sinner a Melbourne e sullo stato del loro legame. La risposta della tennista russa, però, non ha dissipato i dubbi: "Non penso che ci sia pressione su di noi ora. La sua vittoria non cambia nulla."

kalinskaya sinner

Nel frattempo, Kalinskaya ha dovuto ritirarsi dagli Australian Open prima di scendere in campo, a causa di problemi fisici che hanno segnato la sua stagione 2024, inclusa la mancata partecipazione al match contro l'australiana Kimberly Birrell. La tennista 26enne sta ancora affrontando questi difficili problemi fisici, che continuano a condizionare la sua carriera.

Kalinskaya avanza a Madrid, Sinner ancora assente: fine della storia?
Esordio positivo per Anna Kalinskaya al Masters 1000 di Madrid: la tennista russa ha battuto la francese Diane Parry in due set, 7-6 (4), 6-4, accedendo al secondo turno del torneo sulla terra rossa spagnola.

Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.

Sinner pronto al rientro, Draper e Alcaraz lo difendono: Non merita tutto questo odio
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo agli Internazionali d’Italia, in programma dal 7 maggio. Dopo i tre mesi di stop legati alla squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del mondo si sta allenando intensamente a Montecarlo.