Festeggia il Capodanno Lunare su Pokémon GO, Monster Hunter Now e Pikmin Bloom
Niantic Inc., software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, festeggia l'arrivo del Capodanno Lunare: in occasione dell'anno del Serpente su Pokémon GO, Monster Hunter Now e Pikmin Bloom sono in programma tante attività speciali per celebrare in grande stile questa ricorrenza.
Di seguito maggiori dettagli:
Pokémon GO
Durante l’evento Capodanno lunare, da mercoledì 29 gennaio a domenica 2 febbraio, ogni giorno in cui gli Allenatori e le Allenatrici effettueranno l’accesso riceveranno un compito di ricerca sul campo quotidiana bonus che avrà come ricompensa delle Pokémonete. Con un po’ di fortuna, è possibile persino ricevere un compito di ricerca sul campo raro che avrà come ricompensa Pokémonete extra.
Oltre a una sfida di collezione di Pokémon legati all'evento sarà inoltre possibile incontrare più spesso in natura i seguenti Pokémon:
- Ekans
- Onix
- Snivy
- Darumaka
- Dunsparse
- Gyarados
- Dratini
L'occasione è inoltre perfetta anche per allenarsi in vista dell'evento live City Safari, che si terrà a Milano il 29 e 30 marzo 2025.
Maggiori informazioni nel blog post dedicato: https://pokemongolive.com/
Pikmin Bloom
Da sabato 25 gennaio a venerdì 28 febbraio 2025 i giocatori potranno fare amicizia con i incontrato i Pikmin decorati "Decorazione del Capodanno lunare" durante l'evento dedicato a questa speciale ricorrenza.
Le scatole misteriose ottenute distruggendo i funghi bizzarri potranno talvolta contenere piantine di Pikmin decorati Decorazione del Capodanno lunare rossa o oro, oltre ad altre ricompense.
Inoltre i Pikmin decorati Decorazione del Capodanno lunare saranno più forti del solito contro tutti i funghi, e ancora di più contro i funghi misteriosi e magnifici.
Infine durante l’evento, il negozio offrirà abiti e accessori dedicati al Capodanno lunare per il proprio Mii, tra cui quelli che l’anno scorso erano disponibili solo raccogliendo le buste rosse.
Maggiori informazioni nel blog post dedicato: https://pikminbloom.com/it/
Monster Hunter Now
Anche quest’anno su Monster Hunter Now si festeggia il Capodanno lunare da lunedì 27 gennaio 2025 a domenica 2 febbraio 2025.
Oltre al ritorno dell’equipaggiamento esclusivo dell’evento 2024, sarà introdotta una balestra leggera con elemento drago.
Le prestazioni di ciascun pezzo di equipaggiamento varieranno in base alla forza dei mostri che i Cacciatori e le Cacciatrici sfconfiggeranno durante l’evento. L'occasione è perfetta per migliorare il proprio equipaggiamento e cacciare il leggendario drago anziano Kirin dopo il 1° febbraio.
Durante l’evento, la Rathian dorata apparirà sporadicamente nei deserti e nelle paludi e alcuni mostri appariranno più spesso nei seguenti habitat:
- Rathian rosa: foresta e palude
- Banbaro: foresta, palude e tundra
Maggiori informazioni nel blog post dedicato: https://monsterhunternow.com/
Pokémon GO aggiorna i tassi di spawn e visual update del Pokédex - Niantic Inc, software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, annuncia nuovi importanti aggiornamenti su Pokémon GO. In attesa dell'evento globale Tour di Pokémon GO: Unima (1-2 marzo 2025) e del primo evento live italiano, ossia il City Safari a Milano (29 e 30 marzo 2025), su Pokémon GO sono in arrivo due grandi novità:Gli Allenatori e le Allenatrici nelle prossime settimane potranno notare un aumento dei tassi di spawn dei Pokémon, che appariranno più spesso e in più luoghi come mai prima d’ora.
Pokémon GO Fest: una miniera d'oro per le città - Il Pokémon GO Fest porta alle città globali un incremento di 200 milioni di dollari nel 2024 Il più grande evento di Pokémon GO è tornato nel 2024, estendendosi a tre continenti e riunendo centinaia di migliaia di Allenatori per indimenticabili weekend di divertimento da maggio a luglio.
Pokémon GO City Safari in arrivo a Milano il 29 e 30 marzo 2025 - Pokémon GO arriva in Italia con una speciale avventura da vivere live: dal 29 al 30 marzo 2025 si terrà a Milano l'evento Pokémon GO City Safari. Un'occasione davvero imperdibile per i fan italiani del gioco che potranno fare amicizia, ritrovarsi dopo tanto tempo e andare alla scoperta della città insieme per catturare tutti i Pokémon, che appariranno in esclusiva durante l'evento.