Alvaro Morata e Alice Campello ufficializzano il ritorno di fiamma: lo scatto che conferma la riconciliazione
Alvaro Morata e Alice Campello hanno ufficializzato il loro ritorno insieme. Dopo la separazione avvenuta nell'agosto 2024 e diverse indiscrezioni su un possibile riavvicinamento, la coppia ha confermato la riconciliazione. A riportare la notizia sono stati i media spagnoli, con il giornalista Javier de Hoyos che ha personalmente verificato la notizia con Morata. Durante il programma spagnolo Ni que fueramos, De Hoyos ha rivelato le parole dell'attaccante del Milan: "Javi, devo dirvi che sì, ci stiamo dando una seconda possibilità."
Poco dopo, è arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati. Entrambi hanno condiviso su Instagram la stessa foto, un selfie in bianco e nero che li ritrae mentre si scambiano un bacio, accompagnato da un semplice cuore rosso, senza altre descrizioni.

La coppia si era separata nell'estate 2024, dopo sette anni di matrimonio e la nascita di quattro figli. Al momento dell’annuncio, Morata aveva dichiarato: "Dopo un po' di tempo di riflessione io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade." Oggi, però, la foto pubblicata sui social sancisce ufficialmente il loro ritorno di fiamma, per la gioia dei loro fan.
C'è posta per te, 25 gennaio: ospiti Alvaro Morata e Annalisa, anticipazioni della serata - "C'è posta per te" torna questa sera, sabato 25 gennaio, con un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. La puntata vedrà la partecipazione di due ospiti speciali: il calciatore della nazionale spagnola e attaccante del Milan Alvaro Morata e l'artista multiplatino Annalisa, regina del pop italiano.
Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta: polemica sulla violazione della privacy - Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha espresso pubblicamente la sua frustrazione nei confronti del sindaco di Corbetta, Marco Ballarini. La tensione è nata dopo che Ballarini ha condiviso sui social un post che annunciava l'arrivo di Morata come nuovo residente del comune.
Alvaro Morata si separa da Alice Campello: Una decisione dolorosa - Sono stati anni meravigliosi - prosegue Morata - in cui sono nati i nostri quattro figli, che sono sicuramente la cosa migliore che abbiamo mai fatto.E' stata una decisione dolorosa, per questo chiediamo rispetto ed empatia Spettacolo - "Dopo averci riflettuto, io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade".