Fabrizio Corona: il figlio Thiago ricoverato per bronchiolite
Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri hanno vissuto momenti di apprensione per la salute del loro figlio, Thiago, nato il 21 dicembre 2024. Il neonato è stato ricoverato in ospedale a causa di una bronchiolite, un'infezione virale che colpisce i neonati. Nonostante la preoccupazione iniziale, il piccolo sta reagendo positivamente alle cure. Sara Barbieri ha condiviso sui social una foto che ritrae Fabrizio Corona accanto al figlio, accompagnata dal messaggio: "Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite, non c'è stata cosa peggiore di averlo visto stare male... Ma è un torello di 6 kg e sta reagendo bene. Sei il mio cuore baby Thiaghino speriamo di tornare presto a casa". Dalla foto condivisa, il piccolo Thiago appare sereno tra le braccia del padre. I genitori confidano in un rapido ritorno a casa.
Fabrizio Corona replica ad Achille Lauro: Parli di violenza sulle donne per ripulirti l'immagine - In risposta alle recenti dichiarazioni di Achille Lauro sulla presunta relazione con Chiara Ferragni, Fabrizio Corona ha pubblicato una storia su Instagram. L'ex re dei paparazzi ha affermato: "Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente.
Diffamazione ai danni di Lorenzo Pellegrini - indagato Fabrizio Corona - it’, a una 24enne che ha accusato falsamente di stalking il calciatore e capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Immediata la smentita del calciatore che ha parlato di notizie inventate e annunciato di aver dato mandato ai suoi legali per essere tutelato Attualità - Fabrizio Corona è indagato per diffamazione dalla procura di Roma in relazione ad una intervista apparsa su ‘dillingernews.
Ilary Blasi chiede scusa a Fabrizio Corona: la verità emerge sui tradimenti di Totti - Dopo anni di tensioni e accuse, sembra che Ilary Blasi e Fabrizio Corona abbiano trovato un punto di riconciliazione. Corona ha condiviso nel podcast "Gurulandia" che la conduttrice televisiva lo ha contattato per scusarsi riguardo alle affermazioni fatte in passato sui presunti tradimenti di Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Blasi.