DLSS migliora le prestazioni di moltissimi titoli

dlss migliora

DLSS migliora le prestazioni in Kingdom Come: Deliverance II, Final Fantasy VII Rebirth, e in altri titoli!

La scorsa settimana abbiamo lanciato DLSS 4, introducendo la tecnologia Multi Frame Generation per le schede grafiche e i laptop della serie GeForce RTX 50. Questa innovazione è ora disponibile in oltre 75 giochi e applicazioni. Inoltre, grazie ai nuovi override della NVIDIA App, è possibile ottimizzare ulteriormente l’esperienza abilitando DLSS 4 with Multi Frame Generation sfruttando modelli AI migliorati per i titoli compatibili.

La suite completa di aggiornamenti DLSS 4, inclusa la tecnologia Multi Frame Generation, è già disponibile per Alan Wake 2, Cyberpunk 2077 e Hogwarts Legacy, mentre Star Wars™ Outlaws riceverà presto il supporto. Sono stati inoltre annunciati altri sei titoli che integreranno il supporto DLSS: Kingdom Come: Deliverance II, The First Berserker: Khazan, NINJA GAIDEN 2 Black, Ambulance Life: A Paramedic Simulator, Final Fantasy VII Rebirth e Level Zero: Extraction.

Di seguito potete dare un’occhiata a nuovi giochi e vedere come le nostre tecnologie RTX stiano garantendo l'esperienza PC definitiva per i giocatori GeForce RTX. Non perdetevi i grafici delle prestazioni per ciascun titolo presentati in questa news:

  • The First Berserker: Khazan: The First Berserker: Khazan di NEXON e Neople è un action RPG hardcore single-player, tratto dal vasto universo di Dungeon & Fighter (DNF), che sta per arrivare a milioni di giocatori in tutto il mondo. Prima del suo rilascio il 27 di marzo, i giocatori possono già scaricare una demo dei primi due livelli su Steam, con la possibilità di trasferire i progressi alla versione completa al momento del rilascio. Nella Demo, tutti i giocatori GeForce RTX possono attivare il DLSS Super Resolution, accelerando i frame rate, e NVIDIA Reflex, riducendo la latenza del PC e renderele battaglie ancora più reattive. Per chi dispone di risorse di sistema sufficienti, è possibile attivare DLAA per massimizzare la qualità visiva. Utilizzando i nuovi ovveride DLSS 4 da NVIDIA App, è possibile aggiornare DLSS Super Resolution alla nuova versione del modello AI transformer migliorando ulteriormente la qualità dell’immagine e attivare il DLSS Multi Frame Generation, generando fino a tre frame aggiuntivi per ogni fotogramma renderizzato, per una velocità ancora maggiore. Per maggiori dettagli su come configurare queste opzioni, cliccate qui.
  • NINJA GAIDEN 2 Black: questa rimasterizzazione del classico Ninja Gaiden II del 2008 è sviluppata in Unreal Engine 5 e integra l'illuminazione Lumen ray-traced con accelerazione hardware. Le migliorie grafiche interessano ogni dettaglio, dai personaggi agli ambienti, con effetti visivi e illuminazione completamente ridisegnati per sfruttare al massimo le moderne tecnologie. I giocatori su PC GeForce RTX possono attivare DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation per ottenere prestazioni potenziate.
  • Ambulance Life: A Paramedic Simulator: sviluppato da Aesir Interactive e Nacon, questo è il primo simulatore che permette di vivere ogni aspetto della vita di un paramedico. Mettetevi al volante dell'ambulanza per raggiungere rapidamente il luogo dell'incidente e fornite cure di primo soccorso ai feriti. Al momento del lancio, il gioco supporterà DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation, migliorando le prestazioni in un'ampia città americana fittizia con ray tracing attivato.
  • FINAL FANTASY VII REBIRTH: il remake di FINAL FANTASY VII utilizza tecnologie all'avanguardia per riportare la celebre storia su una nuova generazione di PC. La seconda parte del progetto, FINAL FANTASY VII REBIRTH, è disponibile ora su PC e i giocatori GeForce RTX possono accelerare la performance utilizzando DLSS Super Resolution.
  • Kingdom Come: Deliverance II: pubblicato da PLAION, il seguito di Kingdom Come: Deliverance riprende la narrazione lasciata in sospeso, mettendo i giocatori nei panni di Henry, il coraggioso figlio di un fabbro, coinvolto in una drammatica storia di vendetta, tradimenti e crescita personale. I giocatori GeForce RTX possono attivare DLSS Super Resolution per migliorare il frame rate e godersi un'immersiva esperienza nel ricco open-world del XV secolo. Grazie ai nuovi override di NVIDIA App, è possibile aggiornare DLSS Super Resolution al modello AI transformer DLSS 4 per una qualità dell'immagine ancora superiore e abilitare DLAA. Per maggiori dettagli, cliccate qui.
  • Level Zero: Extraction: sviluppato da Doghowl Games e tinyBuild, questo shooter horror multiplayr combina l'adrenalina dei survival horror asimmetrici con la strategia degli extraction shooters. Nei panni di mercenari d'élite di una PMC, i giocatori affrontano pericolose missioni per recuperare bottini preziosi, sfidando sia altri giocatori che insidie PvE imprevedibili. Uscito dall'Early Access, il titolo consente agli utenti GeForce RTX di migliorare le prestazioni grazie a DLSS Super Resolution e DLSS Frame Generation.

NVIDIA DLSS è in arrivo su molti titoli - L’aggiornamento DLSS è in arrivo su Eternal Strands, Orcs Must Die! Deathtrap, Virtua Fighter 5 R.E.V.O. e molto altro ancoraIl 30 gennaio DLSS si evolve nuovamente con il lancio di DLSS 4, che introduce la tecnologia DLSS Multi Frame Generation per le schede grafiche Desktop e laptop GeForce RTX 50, insieme a miglioramenti per tutte le altre funzionalità DLSS.

Il DLSS arriva su molti titoli - Il DLSS arriva su Assetto Corsa EVO, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, SMITE 2 & Honkai: Star RailIl 30 gennaio, il DLSS diventerà ancora più bello e performante con il lancio della versione 4. Grazie ai miglioramenti apportati a tutte le tecnologie DLSS esistenti e al nuovo moltiplicatore di prestazioni DLSS Multi Frame Generation, il DLSS 4 offrirà velocità suprema e grafica superiore, grazie all'intelligenza artificiale.

Dune: Awakening: Arrakis in 4K con DLSS 4 - Dune: Awakening, il Massively Multiplayer Open World Survival Game di Funcom, la cui uscita è prevista per l'inizio del 2025, ha svelato che sarà uno dei primi giochi ad essere supportato dalla nuovissima tecnologia DLSS 4 di NVIDIA con Multi Frame Generation, il che lo rende l'ideale per sperimentare l'aspra ed immensa bellezza di Arrakis.