Fabrizio Corona replica ad Achille Lauro: Parli di violenza sulle donne per ripulirti l'immagine

In risposta alle recenti dichiarazioni di Achille Lauro sulla presunta relazione con Chiara Ferragni, Fabrizio Corona ha pubblicato una storia su Instagram. L'ex re dei paparazzi ha affermato: "Caro Achille, il gossip è quello che la politica del nostro paese fa quotidianamente. Parlare di violenza sulle donne è la solita retorica woke che quelli come te, che vanno con le donne sposate, usano per pulirsi l’immagine".

Questa replica arriva dopo che Achille Lauro, durante una conferenza stampa pre-Sanremo, aveva commentato il caso Fedez-Ferragni, dichiarando: "In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere".

fabrizio corona

Nel suo post, Corona ha anche criticato l'attrice Sabrina Ferilli per aver espresso approvazione verso le parole di Lauro, definendola "simbolo della nuova sinistra radical chic, snob, che cavalca la cultura woke per fare l'intellettuale di sto c".

Nonostante le diffide ricevute, Corona ha annunciato l'intenzione di proseguire con la pubblicazione dell'episodio del suo programma 'Falsissimo', dedicato a Chiara Ferragni. Ha sfidato Ferilli con le parole: "A Sabrì, diffidami pure. Come Chiara, come Ignazio, hai solo un modo per fermarmi... sparami".

Fabrizio Corona: il figlio Thiago ricoverato per bronchiolite - Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri hanno vissuto momenti di apprensione per la salute del loro figlio, Thiago, nato il 21 dicembre 2024. Il neonato è stato ricoverato in ospedale a causa di una bronchiolite, un'infezione virale che colpisce i neonati.

Diffamazione ai danni di Lorenzo Pellegrini - indagato Fabrizio Corona - it’, a una 24enne che ha accusato falsamente di stalking il calciatore e capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Immediata la smentita del calciatore che ha parlato di notizie inventate e annunciato di aver dato mandato ai suoi legali per essere tutelato    Attualità - Fabrizio Corona è indagato per diffamazione dalla procura di Roma in relazione ad una intervista apparsa su ‘dillingernews.

Ilary Blasi chiede scusa a Fabrizio Corona: la verità emerge sui tradimenti di Totti - Dopo anni di tensioni e accuse, sembra che Ilary Blasi e Fabrizio Corona abbiano trovato un punto di riconciliazione. Corona ha condiviso nel podcast "Gurulandia" che la conduttrice televisiva lo ha contattato per scusarsi riguardo alle affermazioni fatte in passato sui presunti tradimenti di Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Blasi.