Fiorentina-Inter: orario, formazioni e dove vederla in TV nel recupero della 14ª giornata di Serie A
Oggi, giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20:45, Fiorentina e Inter si affrontano allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per il recupero della 14ª giornata di Serie A. La partita era stata interrotta il 1° dicembre 2024 al 16' del primo tempo, sullo 0-0, a causa di un'emergenza medica che aveva coinvolto il giocatore Edoardo Bove. Il match riprenderà dal 17' minuto con una rimessa laterale a favore della Fiorentina.
Inter: Attualmente seconda con 51 punti, una vittoria consentirebbe ai nerazzurri di raggiungere il Napoli in vetta alla classifica.
Fiorentina: Con 39 punti, i viola mirano a ottenere punti preziosi per la corsa alla Champions League, trovandosi a tre lunghezze dalla Lazio, quarta in classifica.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodô, Pongracic, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. Allenatore: Palladino.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Dove vedere la partita
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e DAZN. Sarà inoltre disponibile in streaming su Sky Go e NOW.
La partita riprenderà dalla situazione esatta al momento dell'interruzione. Saranno schierabili solo i giocatori tesserati al momento dell'interruzione; pertanto, i nuovi acquisti del mercato invernale non potranno partecipare. Le sostituzioni già effettuate rimangono valide, e le squadre avranno a disposizione i cambi rimanenti. I calciatori squalificati successivamente all'interruzione possono essere schierati, mentre quelli espulsi durante la prima parte del match non sono eleggibili.
Questo recupero rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre nella loro corsa agli obiettivi stagionali.
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A fuori dalla corsa per il quinto posto in Champions League: decisiva l'eliminazione della Lazio
La Serie A non avrà cinque club in Champions League. L’eliminazione della Lazio nei quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ha chiuso ogni possibilità per l’Italia di superare la ... - Sassuolo promosso in Serie A grazie al pari dello Spezia a Mantova
Il Sassuolo conquista con cinque turni d’anticipo la promozione in Serie A, a distanza di un anno dalla retrocessione. La certezza aritmetica arriva grazie al pareggio per 2-2 dello Spezia sul campo ... - Serie A: Inter-Cagliari, probabili formazioni e diretta TV
Sabato 12 aprile 2025, alle ore 18:00, l'Inter ospita il Cagliari allo stadio Giuseppe Meazza per la 32ª giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Bayern Monaco ...