Arrestato spacciatore per la morte di Nora, 15enne deceduta per overdose a Verona

Il 27 gennaio scorso, a San Bonifacio, in provincia di Verona, la quindicenne Nora è stata trovata senza vita in un edificio abbandonato, noto punto di ritrovo per consumatori di droga. Le indagini, condotte dalla Polizia Ferroviaria di Verona e dai Carabinieri di San Bonifacio sotto la direzione della Procura della Repubblica di Verona, hanno portato all'arresto di un 34enne nordafricano, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è accusato di aver venduto cocaina alla giovane in più occasioni.

Le autorità hanno raccolto prove significative attraverso testimonianze e video, delineando un quadro indiziario grave per spaccio di sostanze stupefacenti aggravato dalla minore età della vittima. Le indagini hanno inoltre rivelato che l'uomo era attivo nello spaccio di droga nell'area di San Bonifacio e nei comuni vicini.

arrestato spacciatore

Due amici di Nora sono stati denunciati a piede libero per aver organizzato e partecipato a incontri per il consumo di droga nei giorni precedenti la sua morte. In attesa dei risultati dell'esame tossicologico, le forze dell'ordine hanno eseguito sei perquisizioni nelle province di Verona e Vicenza, sequestrando sostanze stupefacenti, strumenti per il taglio e il confezionamento della droga, nonché medicinali ad azione stupefacente detenuti illegalmente.

Verona-Parma Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Oggi, lunedì 31 marzo 2025, alle 18:30, lo stadio Marcantonio Bentegodi ospita la sfida tra Hellas Verona e Parma, valida per la 30ª giornata della Serie A. Entrambe le squadre cercano punti cruciali per la salvezza: il Verona, con 29 punti, arriva dalla vittoria contro l'Udinese; il Parma, a quota 25, è reduce da due pareggi consecutivi.

Verona, villetta a Montericco: scoperti i corpi mummificati di due anziani coniugi - Sabato scorso, tre giovani appassionati di esplorazione urbana hanno scoperto i corpi mummificati di una coppia di anziani nella loro villetta a Montericco, sulle colline sopra Verona. I ragazzi, praticanti dell'urbex, si sono introdotti nella proprietà pensando fosse abbandonata.

Verona, violenta per anni le figlie minori della compagna: arrestato 45enne - Un rumeno di 45 anni è stato arrestato e portato nel carcere di Montorio su ordine del gip di Verona per violenza sessuale aggravata e continuata, minacce, violenza privata e danneggiamento.Per almeno sei anni il rumeno ha prima molestato per poi arrivare a violentare sessualmente più volte, con rapporti completi e non protetti, le figlie della sua compagna, una di 10 e l’altra di 12 anni, approfittando dell’assenza da casa della donna che, raccolte le confidenze delle figlie, lo ha denunciato.