Ibrahimovic critica le decisioni arbitrali: Rispetto per il Milan, lettera all'AIA in arrivo
Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, ha espresso insoddisfazione per le recenti decisioni arbitrali durante la partita di Serie A contro l'Empoli.
In particolare, ha criticato l'intervento di Liberato Cacace su Kyle Walker, ritenendo che avrebbe potuto causare un infortunio grave al giocatore inglese. Inoltre, ha contestato l'espulsione di Fikayo Tomori per doppia ammonizione, sottolineando che l'azione avrebbe dovuto essere fermata per fuorigioco prima del fallo.

Ibrahimovic ha dichiarato che il club invierà una lettera all'Associazione Italiana Arbitri (AIA) per esprimere il proprio disappunto riguardo a queste decisioni, chiedendo maggiore rispetto per il Milan e i suoi giocatori.
Ibrahimovic e Boban in disaccordo sul Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League - Dopo l'eliminazione dell'AC Milan dalla Champions League a seguito del pareggio 1-1 contro il Feyenoord al San Siro, si è acceso un dibattito tra Zlatan Ibrahimovic e Zvonimir Boban riguardo alla qualità dell'attuale rosa rossonera.Ibrahimovic, attuale consulente del Milan, ha dichiarato: "La Champions era un obiettivo.
Ibrahimovic: Milan, alti e bassi, ma abbiamo vinto solo noi - Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, ha dichiarato: "Finora, in questa stagione è mancata la continuità. Abbiamo avuto alti e bassi, però siamo gli unici ad avere un trofeo". Queste parole sono state pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante rossonero, Santiago Gimenez.
Milan - Paulo Fonseca nuovo allenatore: l'annuncio di Ibrahimovic - Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo. Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan Spettacolo - Paulo Fonseca "sarà il nuovo allenatore del Milan.