Roma: 25enne trovata morta in casa, sequestrati i cellulari del compagno

Proseguono le indagini sulla morte di Camilla Sanvoisin, 25 anni, figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin, trovata senza vita all'alba di giovedì 13 febbraio 2025 nella sua abitazione in via Anna Foà, zona Giustiniana, a Roma. La polizia, su delega della procura, ha sequestrato oggi, 15 febbraio, i cellulari presenti nell'appartamento condiviso con il compagno 35enne, Giacomo Celluprica.

Secondo le dichiarazioni di Celluprica agli inquirenti, entrambi avrebbero assunto sostanze stupefacenti, in particolare eroina, prima di addormentarsi mercoledì notte. Sarà l'autopsia, disposta dai pm capitolini, a fornire chiarimenti sulle cause del decesso. Al momento, l'ipotesi di reato è "morte come conseguenza di altro reato".

roma 25enne

Nel corso dei controlli effettuati nell'appartamento, gli agenti hanno trovato dosi di metadone superiori alle prescrizioni mediche. Di conseguenza, Giacomo Celluprica è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga nel giorno stesso del ritrovamento del corpo di Camilla. L'uomo è stato successivamente rilasciato in attesa del processo.

La madre di Camilla, nota ceramista, ha comunicato la tragica notizia attraverso i social media, esprimendo il suo dolore per la perdita della figlia.

Le indagini proseguono per chiarire le circostanze esatte della morte di Camilla Sanvoisin e il ruolo del compagno in questa vicenda.

Europa League: sorteggiati gli ottavi di finale, Lazio contro Viktoria Plzen e Roma sfida l'Athletic Bilbao - Oggi, 21 febbraio 2025, a Nyon, si è svolto il sorteggio degli ottavi di finale della UEFA Europa League. Le squadre italiane hanno conosciuto i loro avversari: la Lazio affronterà i cechi del Viktoria Plzen, mentre la Roma se la vedrà con gli spagnoli dell'Athletic Bilbao.

Roma-Porto Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - La Roma affronta il Porto oggi, giovedì 20 febbraio 2025, nel ritorno dei playoff di Europa League allo Stadio Olimpico. Dopo l'1-1 dell'andata, la squadra di Claudio Ranieri punta alla vittoria per accedere agli ottavi di finale.La partita inizierà alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.

Roma: 17enne senza patente fugge all'alt e provoca caos sul GRA - Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ha individuato una Fiat Panda che eseguiva manovre pericolose in via di Tor Bella Monaca. Gli agenti hanno intimato l'alt al conducente, che ha ignorato l'ordine e si è diretto verso il Grande Raccordo Anulare (GRA) ad alta velocità, effettuando sorpassi azzardati e utilizzando la corsia di emergenza.