Roma: 25enne trovata morta in casa, sequestrati i cellulari del compagno
Proseguono le indagini sulla morte di Camilla Sanvoisin, 25 anni, figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin, trovata senza vita all'alba di giovedì 13 febbraio 2025 nella sua abitazione in via Anna Foà, zona Giustiniana, a Roma. La polizia, su delega della procura, ha sequestrato oggi, 15 febbraio, i cellulari presenti nell'appartamento condiviso con il compagno 35enne, Giacomo Celluprica.
Secondo le dichiarazioni di Celluprica agli inquirenti, entrambi avrebbero assunto sostanze stupefacenti, in particolare eroina, prima di addormentarsi mercoledì notte. Sarà l'autopsia, disposta dai pm capitolini, a fornire chiarimenti sulle cause del decesso. Al momento, l'ipotesi di reato è "morte come conseguenza di altro reato".

Nel corso dei controlli effettuati nell'appartamento, gli agenti hanno trovato dosi di metadone superiori alle prescrizioni mediche. Di conseguenza, Giacomo Celluprica è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga nel giorno stesso del ritrovamento del corpo di Camilla. L'uomo è stato successivamente rilasciato in attesa del processo.
La madre di Camilla, nota ceramista, ha comunicato la tragica notizia attraverso i social media, esprimendo il suo dolore per la perdita della figlia.
Le indagini proseguono per chiarire le circostanze esatte della morte di Camilla Sanvoisin e il ruolo del compagno in questa vicenda.
Approvato il decreto sicurezza: bodycam e tutele legali per le forze dell’ordine, scontri durante il sit-in a Roma - Via libera dal Consiglio dei ministri al decreto sicurezza che introduce nuove misure a sostegno delle forze dell’ordine. Il testo prevede l’uso delle bodycam da parte degli agenti e l’introduzione di una tutela legale per poliziotti e militari che risultino indagati o imputati per fatti legati al servizio.
Roma, Hummels annuncia il ritiro a fine stagione: La fine. Grazie! - Mats Hummels lascerà il calcio al termine di questa stagione. Il difensore della Roma, arrivato in giallorosso da svincolato a settembre, ha comunicato la decisione con un video pubblicato sui propri profili social. “La fine. Grazie!” è il messaggio scelto per accompagnare le immagini più emblematiche della sua carriera, iniziata e sviluppata tra Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Nazionale tedesca e infine Roma.
Jannik Sinner pronto a tornare: Sto bene, ci vediamo a Roma - Jannik Sinner si avvicina al rientro in campo. Il numero uno del tennis mondiale tornerà a giocare a inizio maggio agli Internazionali di Roma, dopo tre mesi di assenza per il caso Clostebol. In un’intervista concessa a Sky Sport, che sarà trasmessa integralmente sabato 5 aprile, Sinner ha dichiarato: "Sto molto bene, sono riposato e sono contento".