Napoli, Acerra: bambina di 9 mesi muore sbranata dal pitbull di famiglia
Una bambina di 9 mesi è deceduta ad Acerra, in provincia di Napoli, dopo essere stata attaccata dal pitbull di famiglia all'interno della propria abitazione. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola si trovava in casa con il padre, che al momento dell'aggressione stava dormendo, mentre la madre era al lavoro. Il padre, svegliato da rumori insoliti, ha trovato la figlia nel suo lettino in una pozza di sangue. Nonostante la corsa disperata al pronto soccorso, per la bambina non c'è stato nulla da fare. Le autorità hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'accaduto. I genitori, entrambi incensurati e sotto i 30 anni, sono sotto shock per l'accaduto.

Como-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, il Napoli di Antonio Conte cerca il ritorno alla vittoria in Serie A. Oggi, domenica 23 febbraio 2025, gli azzurri affrontano il Como allo stadio Giuseppe Sinigaglia alle 12:30. Il Napoli guida la classifica con 56 punti, due in più dell'Inter.
Napoli: 43enne denunciato per decapitazione di quattro piccioni nel parco cittadino - A Casoria, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 43 anni con l'accusa di uccisione di animali. L'individuo avrebbe catturato e decapitato quattro piccioni, abbandonandone i corpi all'ingresso della villa comunale. La segnalazione è partita da un passante che ha rinvenuto le carcasse degli uccelli nel parco.
Infortunio per David Neres: l'attaccante del Napoli rischia di saltare la sfida con l'Inter - Il Napoli dovrà fare a meno di David Neres per almeno tre settimane. L'attaccante brasiliano ha riportato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia sinistra durante il finale della partita contro l'Udinese. Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato l'entità dell'infortunio.