Intossicazione da monossido di carbonio in un agriturismo nel Vercellese: 18 persone coinvolte
Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio 2025, intorno alle 3:00, diciotto persone sono state soccorse per intossicazione da monossido di carbonio in un agriturismo in provincia di Vercelli. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 di Alessandria, coordinati dal 118 di Novara, insieme ai Vigili del Fuoco e alle forze dell'ordine. Cinque persone sono state trasportate in ospedale con codice giallo, mentre le altre tredici sono state classificate come codici verdi. Un mezzo della Croce Rossa di Casale è stato utilizzato per il trasporto dei pazienti meno gravi. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell'accaduto.

Amazon - al via le visite guidate a Operations innovation lab di Vercelli - Entro la fine del 2024, il team globale di Meccatronica e Imballaggi sostenibili avrà installato oltre 1. lavoro - A partire da oggi, Amazon apre ufficialmente le porte dell’European operations innovation lab di Vercelli con le visite guidate gratuite al pubblico: esperti, curiosi, appassionati, studenti, potranno vedere da vicino alcune delle tecnologie più all’avanguardia, le soluzioni di robotica avanzata e le innovazioni basate sull’intelligenza artificiale destinate a trasformare il futuro del lavoro nella rete europea dei centri logistici di Amazon.
Vercelli - cade su pista da motocross: morto 50enne - Sul posto il 118 di Vercelli Attualità - Incidente oggi sulla pista da motocross di Vercelli. Un uomo sulla cinquantina è morto dopo essere caduto dalla sua moto. Ancora sconosciuta la dinamica. Sul posto il 118 di Vercelli.