Firenze: uomo muore per esalazioni di monossido in camper, donna ricoverata

Un uomo di 64 anni, residente a Roccalbegna (Grosseto), è stato trovato morto all'interno di un camper a Firenze, nel parcheggio di fronte al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi, in viale Pieraccini.

L'intervento dei vigili del fuoco è avvenuto intorno alle 18:25 del 16 febbraio 2025, dopo una segnalazione riguardante persone chiuse all'interno del veicolo. All'interno del camper è stata trovata anche una donna di 62 anni, che è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso per ricevere cure mediche.

firenze uomo

I rilievi strumentali effettuati dai vigili del fuoco hanno evidenziato la presenza di monossido di carbonio, probabilmente sprigionato da una stufa a gas presente nel veicolo. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

Agguato nella notte a Firenze: spari e violenza contro due ragazzi in Piazza dell'Isolotto
Due ragazzi italiani di origine magrebina, entrambi nati nel 2001, sono stati vittime di un violento agguato avvenuto intorno all’1:30 nei pressi di Piazza dell’Isolotto a Firenze.

Firenze, omicidio di guardia giurata: killer confessa e indica il luogo del corpo
Nel Mugello è stato scoperto l'omicidio di Federico Perissi, una guardia giurata di 45 anni residente a Firenze, scomparso da giorni.

Firenze - Certaldo, 37enne trovato morto in casa con ferite da coltello: disposta autopsia
Un uomo di 37 anni, originario di Poggibonsi e residente a Certaldo in provincia di Firenze, è stato trovato senza vita nella propria abitazione con numerose ferite da arma da taglio.