Rapina in villa a Civitavecchia: derubato il proprietario di Mondo Convenienza
Sabato scorso, intorno alle 22:10, sei individui armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nell'abitazione di Giovan Battista Carosi, proprietario della catena di arredamento Mondo Convenienza, situata in via Colline dell'Argento a Civitavecchia. Sotto la minaccia delle armi, Carosi e un altro uomo presente, presumibilmente il cognato, sono stati costretti a consegnare circa 50.000 euro in contanti. Successivamente, i malviventi hanno smurato una cassaforte contenente due orologi Rolex d'oro e altri oggetti di valore, il cui ammontare è ancora in fase di valutazione. Prima di darsi alla fuga, hanno rinchiuso le vittime in una stanza per impedire loro di allertare le autorità. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l'incidente. La polizia di Civitavecchia sta attualmente analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili.

Arrestato a Civitavecchia trafficante con 87 kg di cocaina proveniente da Barcellona - Un'operazione condotta dalla Polizia di Frontiera Marittima di Civitavecchia ha portato all'arresto di un autotrasportatore spagnolo, trovato in possesso di 87 chilogrammi di cocaina pura, per un valore stimato di circa 10 milioni di euro. L'uomo era sbarcato al porto di Civitavecchia la sera del 20 novembre, proveniente da Barcellona a bordo di un traghetto.
Porti - Poerio (Tankoa Yachts): Porto di Civitavecchia perfetto per le nostre esigenze - "Abbiamo trovato in Civitavecchia un sito che poteva essere facilmente convertibile in un cantiere, per far fronte a delle esigenze che avevamo, ovvero costruire gli scafi e le sovrastrutture pre allestendo le nostre imbarcazioni in modo da non andare a subappaltare tutte le volte questa attività in diverse aree geografiche dell'Italia".
Porti - Piendibene: Lavori cambieranno il volto di quello di Civitavecchia - Inoltre ci sarà una zona dedicata alla città, un recupero della passeggiata a mare che oggi, purtroppo, è interdetta, e che sarà arricchita da una penisola con aree verdi. Questo lavoro cambierà radicalmente il volto del Porto di Civitavecchia Attualità - "Questo lavoro cambierà radicalmente il volto del Porto di Civitavecchia.