Incendio in appartamento a Roma: deceduta anziana di 89 anni
Nelle prime ore di mercoledì 19 febbraio 2025, intorno alle 4 del mattino, un incendio è scoppiato in un appartamento all'ultimo piano di un edificio situato sulla Circonvallazione Gianicolense a Roma. La vittima è una donna di 89 anni, trovata priva di vita all'interno dell'abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e la polizia per avviare le indagini sulle cause del rogo.
Questo tragico evento segue un incidente simile avvenuto il 10 febbraio 2025 nel quartiere Labaro di Roma. In quell'occasione, un incendio è divampato in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina in via Flaminia Nuova, di fronte alla stazione di Labaro. Una donna di 94 anni ha perso la vita, mentre altre due persone sono state soccorse dal 118, con una di esse lievemente intossicata. Anche in quel caso, vigili del fuoco e polizia sono intervenuti sul posto per gestire l'emergenza e avviare le indagini.

Europa League: sorteggiati gli ottavi di finale, Lazio contro Viktoria Plzen e Roma sfida l'Athletic Bilbao - Oggi, 21 febbraio 2025, a Nyon, si è svolto il sorteggio degli ottavi di finale della UEFA Europa League. Le squadre italiane hanno conosciuto i loro avversari: la Lazio affronterà i cechi del Viktoria Plzen, mentre la Roma se la vedrà con gli spagnoli dell'Athletic Bilbao.
Roma-Porto Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - La Roma affronta il Porto oggi, giovedì 20 febbraio 2025, nel ritorno dei playoff di Europa League allo Stadio Olimpico. Dopo l'1-1 dell'andata, la squadra di Claudio Ranieri punta alla vittoria per accedere agli ottavi di finale.La partita inizierà alle 18:45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.
Roma: 17enne senza patente fugge all'alt e provoca caos sul GRA - Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ha individuato una Fiat Panda che eseguiva manovre pericolose in via di Tor Bella Monaca. Gli agenti hanno intimato l'alt al conducente, che ha ignorato l'ordine e si è diretto verso il Grande Raccordo Anulare (GRA) ad alta velocità, effettuando sorpassi azzardati e utilizzando la corsia di emergenza.