Roma: 17enne senza patente fugge all'alt e provoca caos sul GRA

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ha individuato una Fiat Panda che eseguiva manovre pericolose in via di Tor Bella Monaca. Gli agenti hanno intimato l'alt al conducente, che ha ignorato l'ordine e si è diretto verso il Grande Raccordo Anulare (GRA) ad alta velocità, effettuando sorpassi azzardati e utilizzando la corsia di emergenza. La fuga è terminata all'altezza di viale Marisa Bellisario, dove il veicolo ha speronato la pattuglia della Polizia Locale. Il conducente, un 17enne italiano, è stato fermato insieme a due passeggeri minorenni. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, oltre a ricevere sanzioni per guida senza patente e condotta pericolosa.

roma 17enne

Inter-Roma: probabili formazioni, orario e diretta TV
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 15:00, si disputa allo stadio San Siro il match tra Inter e Roma, valido per la 34ª giornata di Serie A.

Trump a Roma per i funerali del Papa e incontro con Zelensky
Donald Trump ha lasciato Roma dopo una missione di poco più di 12 ore. Arrivato nella Capitale alle 23 del 25 aprile, il presidente degli Stati Uniti ha partecipato oggi ai funerali di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile.

Zelensky a Roma per i funerali di Papa Francesco, possibile incontro con Trump
Volodymyr Zelensky è giunto questa mattina a Roma per partecipare ai funerali di Papa Francesco. A confermare la presenza del presidente ucraino e della first lady Olena Zelenska è stato il portavoce Sergei Nykyforov, dopo che nella serata precedente Zelensky aveva espresso incertezza sulla sua partecipazione a causa di impegni militari urgenti a Kiev.