Roma: 17enne senza patente fugge all'alt e provoca caos sul GRA
Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale ha individuato una Fiat Panda che eseguiva manovre pericolose in via di Tor Bella Monaca. Gli agenti hanno intimato l'alt al conducente, che ha ignorato l'ordine e si è diretto verso il Grande Raccordo Anulare (GRA) ad alta velocità, effettuando sorpassi azzardati e utilizzando la corsia di emergenza. La fuga è terminata all'altezza di viale Marisa Bellisario, dove il veicolo ha speronato la pattuglia della Polizia Locale. Il conducente, un 17enne italiano, è stato fermato insieme a due passeggeri minorenni. Il giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, oltre a ricevere sanzioni per guida senza patente e condotta pericolosa.

Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato - Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia. Le autorità hanno fermato l'ex fidanzato, un 23enne di origini filippine, sospettato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Roma - Nettuno: arrestato 28enne per l'omicidio di Cosimo Ciminiello - Un 28enne residente a Nettuno è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Cosimo Ciminiello, 37 anni, il 23 marzo scorso. L'omicidio è avvenuto in via Lucania, nei pressi di un complesso di case popolari, dove Ciminiello è stato colpito al petto da un proiettile calibro 22.
Roma, crollo palazzina a Monteverde: deceduto il turista scozzese ferito nell'esplosione - Il turista scozzese di 54 anni, rimasto gravemente ferito nell'esplosione e nel conseguente crollo di una palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia nel quartiere Monteverde a Roma, è deceduto oggi. L'incidente era avvenuto domenica 23 marzo.La Procura di Roma, sotto la guida del procuratore aggiunto Giovanni Conzo, ha avviato un'inchiesta ipotizzando i reati di disastro e omicidio colposo.