Ibrahimovic e Boban in disaccordo sul Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League

Dopo l'eliminazione dell'AC Milan dalla Champions League a seguito del pareggio 1-1 contro il Feyenoord al San Siro, si è acceso un dibattito tra Zlatan Ibrahimovic e Zvonimir Boban riguardo alla qualità dell'attuale rosa rossonera.

Ibrahimovic, attuale consulente del Milan, ha dichiarato: "La Champions era un obiettivo. A inizio stagione volevamo vincere il campionato. Siamo riusciti a trionfare in Supercoppa, manca ancora la Coppa Italia. Per la storia di questo club dobbiamo puntare ai trofei. Questo Milan è il doppio più forte di quello in cui ho giocato io e con cui abbiamo vinto lo scudetto. Questa rosa a livello di qualità è migliore".

ibrahimovic boban

Boban, opinionista per Sky Sport ed ex dirigente del Milan, ha espresso un'opinione diversa: "Serve equilibrio nei giudizi. Quel Milan aveva un centrocampo straordinario con Bennacer, Kessié e Tonali. Aveva Saelemaekers che dava equilibrio, Theo Hernandez e Leao erano su un altro livello". Ha poi aggiunto: "Quella squadra ha vinto lo scudetto, ha raggiunto la semifinale di Champions League ed è stata smantellata".

Potrebbe interessarti anche: