Vicenza - Creazzo: bambina di 10 anni muore investita da SUV guidato da automobilista ubriaco

È deceduta all'ospedale San Bortolo di Vicenza la bambina di 10 anni che domenica pomeriggio, 16 febbraio, è stata investita da un SUV Hyundai a Creazzo, in provincia di Vicenza. Alla guida del veicolo un uomo di 50 anni, risultato completamente ubriaco.

Al momento dell'incidente, la bambina si trovava su un marciapiede insieme al padre, rimasto illeso, e al fratellino, che ha riportato una lieve ferita alla mano. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il ricovero in terapia intensiva pediatrica, la piccola è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate.

vicenza creazzo

Con la morte della bambina, la Procura di Vicenza ha aggiornato l'accusa nei confronti del conducente a omicidio stradale. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Valdagno, l'uomo avrebbe perso il controllo del SUV, uscendo dalla carreggiata e salendo sul marciapiede, travolgendo la bambina. La comunità locale è profondamente scossa dall'accaduto, e numerose sono le manifestazioni di cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima.

Vicenza, 32enne trovato dissanguato: arrestata la fidanzata per omicidio - Arrestata una 36enne a Schio, in provincia di Vicenza, con l'accusa di omicidio dopo la tragica morte del fidanzato, un 32enne di origine nigeriana. La vittima, Kelly Egbon, è stata trovata dissanguata nella notte dell'Epifania nel loro appartamento. La compagna, Queen Eboluele, anch’essa nigeriana, era presente al momento dell’arrivo dei carabinieri, intervenuti su segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito rumori di una lite violenta.

Vicenza: ultraleggero precipita sul cimitero, ferito pilota di 52 anni - Ad Asiago, in provincia di Vicenza, un ultraleggero è precipitato nella mattinata di oggi, domenica 1 dicembre, schiantandosi contro il muro perimetrale di un cimitero. L'incidente ha coinvolto un uomo di 52 anni, pilota dell'aereo, che è rimasto ferito ed è stato soccorso dai vigili del fuoco.

Anello Incastrato al Dito: Intervento dei Vigili del Fuoco al Pronto Soccorso Pediatrico di Vicenza - Questa mattina, al Pronto Soccorso Pediatrico dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, un adolescente si è presentato con un dito gonfio a causa di un anello di metallo di grosso spessore che non riusciva più a sfilare, provocandogli dolore e disagio. Nonostante i tentativi del personale medico di rimuovere l'anello con gli strumenti a disposizione, il metallo risultava troppo resistente.