Antonella Clerici celebra il 16° compleanno della figlia Maelle con una dedica speciale
Oggi, 21 febbraio 2025, Antonella Clerici ha festeggiato il 16° compleanno della figlia Maelle condividendo un commovente messaggio sui social media. La conduttrice ha pubblicato un video che raccoglie immagini inedite di Maelle da bambina, accompagnato da parole affettuose: "Sembra ieri e sono già passati 16 anni. Oggi sei una giovane donna. Sono fiera di quello che sei diventata".
Nel messaggio, Antonella descrive la figlia come "tosta, ostinata, sicura e fragile, dura e morbida come la panna", evidenziando le sfaccettature della sua personalità. Maelle, nata nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens, ha recentemente accompagnato la madre al Festival di Sanremo, dove Antonella ha co-condotto l'evento. La presentatrice di 'È sempre Mezzogiorno' ha concluso la dedica con un incoraggiamento: "Mamma ci sarà sempre, io e te siamo un unicum inscindibile. Come dice la nostra canzone 'Dancing Queen'... balla da regina e goditi la vita!" .

Che tempo che fa: Antonella Clerici e il cast di 'FolleMente' tra gli ospiti di oggi - Questa sera, domenica 16 febbraio 2025, andrà in onda una nuova puntata di 'Che tempo che fa' condotta da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck e Ornella Vanoni. La trasmissione sarà trasmessa a partire dalle 19:30 sul canale Nove e in streaming su discovery+.
Antonella Clerici torna a casa: Va meglio - ma ora mi fermo per un po' - Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia.Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia Spettacolo - Antonella Clerici torna a casa dopo l'operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan "per l'affetto e la vicinanza".
Antonella Clerici operata per cisti ovariche - come funziona l'intervento - Il carattere d'urgenza, riferito dalla conduttrice, potrebbe essere legato ad un fatto infiammatorio o a variazioni interne alla cisti di tipo proliferativo, ha concluso Trojano facendo gli auguri di rapida ripresa ad Antonella Clerici. Spettacolo - L'intervento chirurgico a cui è stata sottoposta Antonella Clerici e di cui ha dato lei stessa notizia sui social "è semplice, mininvasivo perché si fa per via laparoscopica (con piccolissime incisioni), di una durata abbastanza breve e senza nessuna problematica di tipo estetico né funzionale in menopausa.