Frosinone, investe l'ex fidanzata e fugge: Non mi sono accorto di nulla
Una ragazza di 19 anni è stata investita domenica sera, intorno alle 23, in via San Francesco a Paliano, provincia di Frosinone. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo di Roma, avendo riportato una frattura al bacino. Il suo ex fidanzato, un giovane di 22 anni, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni stradali e omissione di soccorso.
Dopo aver appreso del ricovero della ragazza, il 22enne si è presentato spontaneamente in caserma, dichiarando di aver avuto un litigio con la giovane quella sera. Ha riferito di essere ripartito con la sua Volkswagen Golf senza rendersi conto di averla investita. La ragazza è stata trovata a terra da alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato il 118. I carabinieri stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e hanno sequestrato l'auto del giovane. Si apprende che tra i due vi erano frequenti litigi e che la loro relazione era caratterizzata da separazioni e riconciliazioni.

Frosinone: 17enne accoltellato durante una lite in strada, è in prognosi riservata - Una lite tra giovani è degenerata in un accoltellamento a Frosinone. Questa sera, un 17enne è stato aggredito da un gruppo di tre o quattro persone che lo hanno accoltellato all'addome. Mentre tentava di fuggire, il giovane è stato soccorso da un autista di autobus che lo ha fatto salire a bordo.
Frosinone, accoltella moglie, suocera e figlia con le forbici: arrestato 51enne per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia - In una abitazione ad Arnara (provincia di Frosinone), un operaio di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ceccano dopo aver ferito con un paio di forbici la moglie, la suocera e la figlia quattordicenne. Secondo quanto ricostruito, il litigio in famiglia sarebbe iniziato nella mattinata per ragioni che al momento risultano non chiarite.
Frosinone - uccide lo zio e ferisce in modo grave il figlio - Il ferito è grave ed è stato ricoverato nell'ospedale Spaziani di Frosinone.Il ferito è grave ed è stato ricoverato nell'ospedale Spaziani di Frosinone Attualità - Un 48enne è stato fermato con l'accusa di aver ucciso lo zio 85enne e ferito gravemente suo figlio 61enne al culmine di una lite avvenuta questa mattina a Veroli, in provincia di Frosinone.