Berrettini-Monfils ATP 500 Dubai: orario, precedenti e dove vedere il match

Dopo l'eliminazione ai quarti di finale a Doha, Matteo Berrettini riprende la sua corsa dall'ATP 500 di Dubai. Oggi, martedì 25 febbraio 2025, l'azzurro affronta Gael Monfils nel primo turno del torneo. Il match è previsto come ultimo incontro di giornata sul campo centrale, dopo la sfida tra Daniil Medvedev e Jan-Lennard Struff, con inizio stimato intorno alle 17:30.

Nei precedenti confronti diretti, tutti su cemento, Berrettini ha sempre avuto la meglio su Monfils. L'italiano ha vinto i tre incontri precedenti: ai quarti di finale degli US Open 2019, all'ATP Cup 2021 e ai quarti degli Australian Open 2022.

berrettini monfils

Il match tra Matteo Berrettini e Gael Monfils sarà trasmesso in esclusiva su Sky, con i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno dedicati al torneo di Dubai. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.

Berrettini eliminato ai quarti dell'ATP 500 di Doha: Draper avanza in semifinale - Matteo Berrettini è stato eliminato nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Doha dal britannico Jack Draper. Dopo aver vinto il primo set 6-4, l'azzurro ha ceduto nei successivi con i parziali di 4-6, 3-6, in un match durato 2 ore e 22 minuti. Nonostante i 16 ace messi a segno, Berrettini ha concesso 13 palle break, permettendo a Draper di ottenere un break nel secondo e uno nel terzo set, decisivi per la vittoria.

Berrettini-Draper ATP 500 di Doha: orario, precedenti e dove vederla in TV - Matteo Berrettini torna in campo oggi, giovedì 20 febbraio 2025, per affrontare Jack Draper nei quarti di finale dell'ATP 500 di Doha. Dopo le vittorie su Novak Djokovic e Tallon Griekspoor, il tennista italiano sfida il britannico numero 16 del mondo, che ha eliminato Alexei Popyrin e Christopher O'Connell nei turni precedenti.

Doha: Berrettini supera Djokovic in due set al Qatar Open - Matteo Berrettini ha sconfitto Novak Djokovic nel primo turno del Qatar ExxonMobil Open a Doha, imponendosi con un punteggio di 7-6(4), 6-2. Questo successo rappresenta la prima vittoria dell'italiano sul serbo dopo quattro precedenti incontri sfavorevoli.