TP 500 di Acapulco, gli italiani Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci sono stati eliminati al primo turno
Matteo Arnaldi, numero 33 del ranking ATP, ha affrontato il tedesco Alexander Zverev, attuale numero 2 al mondo. Nonostante una prestazione solida, Arnaldi è stato sconfitto in tre set con il punteggio di 6-7(2), 6-3, 6-4, in un incontro durato due ore e 44 minuti. Zverev, campione ad Acapulco nel 2021, ha dichiarato: "Sono felice di aver superato un avversario di qualità e di essere passato al turno successivo" .
Mattia Bellucci, entrato nel tabellone principale come lucky loser, ha sfidato lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. Dopo aver dominato il primo set 6-1, Bellucci ha avuto quattro match point nel tie-break del secondo set, ma non è riuscito a concretizzarli. Davidovich Fokina ha quindi ribaltato la situazione, vincendo 1-6, 7-6(6), 6-2 .

Con queste sconfitte, il contingente italiano ad Acapulco conclude la sua partecipazione al torneo.
Berrettini-O'Connell ATP 500 Dubai: orario, precedenti e dove vedere il match - Oggi, mercoledì 26 febbraio 2025, Matteo Berrettini affronterà Christopher O'Connell negli ottavi di finale dell'ATP 500 di Dubai. Il match è previsto come quarto incontro sul Campo 1, con inizio non prima delle 15:30 ora italiana. Nella stessa giornata, l'italiano Luca Nardi sfiderà il belga Zizou Bergs.
Berrettini-Monfils ATP 500 Dubai: orario, precedenti e dove vedere il match - Dopo l'eliminazione ai quarti di finale a Doha, Matteo Berrettini riprende la sua corsa dall'ATP 500 di Dubai. Oggi, martedì 25 febbraio 2025, l'azzurro affronta Gael Monfils nel primo turno del torneo. Il match è previsto come ultimo incontro di giornata sul campo centrale, dopo la sfida tra Daniil Medvedev e Jan-Lennard Struff, con inizio stimato intorno alle 17:30.
Ranking ATP: Sinner non gioca, ma resta il Numero 1 fino a Montecarlo - Jannik Sinner affronta la sua 38esima settimana come leader del ranking ATP mondiale, con un primato garantito per almeno 44 settimane fino al torneo di Montecarlo. La sospensione della Wada per il caso Clostebol non ha modificato la sua posizione in cima alla classifica, nonostante l’assenza nei tornei su cemento di Miami e Indian Wells.